![]() |
settaggi futaba t7cp salve nella radio futaba t7cp i valori per spegnere il motore stp-gas off rid gas sw)a chi mi fornosce le percentuali grazie |
Citazione:
|
nitro vision 50 |
Io su FF9 ho -6 poi devi provare . |
Engine CutOff Per impostare la percentuale per lo spegnimento del motore, ti conviene inserire dei valori sequenziali fino a quando non arrivi alla chiusura completa della valvola a farfalla del carburatore. PS (questo avverra solo dopo che avrai impostato la curva del gas per la regolazione del minimo) |
non e sempre uguale, dipende dalla curva del gas, comunque come ti hanno suggerito, imposti il parametro,con la rotella della radio giri fin quando la tacca di riferimento con quella sulla leva della farfalla di spegnimento non coincidono. poi ti consiglio di provare anche con il motore in moto per verificare se tutto e ok |
Engine cutoff Se devo dirti la verità nel mio caso la procedura è sempre la stessa. Impostata la curva motore, quello che bisogna fare è chiudere la valvla a farfalla. :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002