BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Arrow Plus Trainer. (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/237687-arrow-plus-trainer.html)

AironeBlu 29 gennaio 12 16:06

Arrow Plus Trainer.

Carissimi tutti,
Stamane ho fatto volare il mio nuovo monorotore all'aperto. E' la sua prima esperienza sapete? :D
Con spazi sufficientemente ampi è veramente emozionante pilotare questo elicottero. Almeno per me che sono un novizio. Risulta essere molto sensibile ai comandi, di buona risposta alla modulazione del gas. La pala riparata artigianalmente al momento da ottimi risultati (attak + carta abrasiva :P).
Ho notato che quando sta in hovering, guardandolo di coda (ed io sono un tecnico :wink:) il velivolo è leggermente inclinato verso destra, come se il baricentro del peso fosse spostato in quella direzione. Consigli?
Ho due batterie che mi consentono di divertirmi per circa una mezz'oretta...solo che continuo a non capire perchè il cicalino del sensore di batteria oltre a lampeggiare non emette segnale acustico. Bah! Consigli?
Saluti a tutti voi.

rugrug 30 gennaio 12 00:27

Citazione:

Originalmente inviato da AironeBlu (Messaggio 3005480)
Carissimi tutti,
Stamane ho fatto volare il mio nuovo monorotore all'aperto. E' la sua prima esperienza sapete? :D
Con spazi sufficientemente ampi è veramente emozionante pilotare questo elicottero. Almeno per me che sono un novizio. Risulta essere molto sensibile ai comandi, di buona risposta alla modulazione del gas. La pala riparata artigianalmente al momento da ottimi risultati (attak + carta abrasiva :P).
Ho notato che quando sta in hovering, guardandolo di coda (ed io sono un tecnico :wink:) il velivolo è leggermente inclinato verso destra, come se il baricentro del peso fosse spostato in quella direzione. Consigli?