BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Spektrum DX5E? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/236534-spektrum-dx5e.html)

markio1992 19 gennaio 12 16:16

Spektrum DX5E?
 
Ragazzi com'è secondo voi questa radio? Con un 5 canali poi una classe 450 non lo posso portare vero? Sono soldi sprecati oppure meglio di niente è?

rugrug 19 gennaio 12 16:19

Citazione:

Originalmente inviato da markio1992 (Messaggio 2985792)
Ragazzi com'è secondo voi questa radio? Con un 5 canali poi una classe 450 non lo posso portare vero? Sono soldi sprecati oppure meglio di niente è?

rispetto alla saponetta standard 4 canali, mi pare abbia la presa per il sim

stop


chi l'ha avuta l'ha rimpiazzata al più presto con la dx6i


cerca una dx6i usata e mettiti tranquillo :rolleyes:

markio1992 19 gennaio 12 16:22

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 2985801)
rispetto alla saponetta standard 4 canali, mi pare abbia la presa per il sim

stop


chi l'ha avuta l'ha rimpiazzata al più presto con la dx6i


cerca una dx6i usata e mettiti tranquillo :rolleyes:

Per il sim sto usando una vecchia radio esky 6CH quindi la DX5E non ha niente in piu da offrirmi...cercherò sta DX6I...
Una domanda senza aprire un altro topic...insieme al T Rex mi è stata regalata una Futaba T7CP analogica (ancora con i quarzi)...però non la riesco a connettere alla ricevente sempre Futaba...come mai? Forse quarzo sbagliato?

rugrug 19 gennaio 12 16:30

Citazione:

Originalmente inviato da markio1992 (Messaggio 2985811)
Per il sim sto usando una vecchia radio esky 6CH quindi la DX5E non ha niente in piu da offrirmi...cercherò sta DX6I...
Una domanda senza aprire un altro topic...insieme al T Rex mi è stata regalata una Futaba T7CP analogica (ancora con i quarzi)...però non la riesco a connettere alla ricevente sempre Futaba...come mai? Forse quarzo sbagliato?

forse due sistemi incompatibili, o quarzi diversi...

non mi intendo di radio in Mhz...

Panph 19 gennaio 12 16:35

Citazione:

Originalmente inviato da markio1992 (Messaggio 2985792)
Ragazzi com'è secondo voi questa radio? Con un 5 canali poi una classe 450 non lo posso portare vero? Sono soldi sprecati oppure meglio di niente è?

con una radio 5ch un trex non lo fai volare... la dx6i è ottima come radio, ma dovrai prendere anche la ricevente spektrum..
se hai intenzione di espandere l'hobby, ti consiglio di prendere la nuova dx7s, costa un po' di più ma ti permette di arrivare ai nitro, se hai intenzione di arrivarci senza cambiare radio :wink:

in caso contrario, dx6i e via, la ho anche io..

laser02 19 gennaio 12 16:44

Citazione:

Originalmente inviato da markio1992 (Messaggio 2985811)
Per il sim sto usando una vecchia radio esky 6CH quindi la DX5E non ha niente in piu da offrirmi...cercherò sta DX6I...
Una domanda senza aprire un altro topic...insieme al T Rex mi è stata regalata una Futaba T7CP analogica (ancora con i quarzi)...però non la riesco a connettere alla ricevente sempre Futaba...come mai? Forse quarzo sbagliato?

Quarzi differenti come frequenza?
Oppure TX impostata su PPM/FM invece che PCM o viceversa.
Comunque se risolvi, usala, è una buona radio....otimma direi.
Io fino a pochi mesi fa usavo l'FM/pcm, poi ho fatto l'upgrade 2,4 gHz ma ho volato in FM per circa 3 anni.
:wink:
Saluti


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002