BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   presentazione (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/235962-presentazione.html)

lory9792000 15 gennaio 12 12:14

presentazione
 
buongiorno a tutti! mi presento ,mi chiamo Lorenzo e scrivo da Catania e sono un felice possessore di un raptor 30 che ancora non è riuscito a spiccare il volo,:uhm:ma spero di riuscirci al piu' presto con il vostro aiuto!! :lol:

fai4602 15 gennaio 12 12:26

Che è un'elicottero ???

Se è un'elicottero hai sbagliato sezione.............comunque, che sia un elicottero od un aeromodello attraverso il forum non si impara a farlo volare, devi recarti presso un campo di volo.

lory9792000 15 gennaio 12 12:37

scusatemi ,e che non ho trovato la categoria giusta credevo potessi presentarmi qui:wacko: comunque se qualche moderatore potrebbe spostare il post nella sezione giusta sarebbe cosa gradita vi ringrazio anticipatamente!
(intendevo dire che mi seve aiuto per il settaggio)

ely69 15 gennaio 12 13:32

Ciao Lorenzo e benvenuto.
Sei fortunato a partire con una così bella macchina, vedrai che ti darà tante soddisfazioni.
Il mio consiglio e trovare nelle vicinanze un campo di volo dove poterti affiancare a un pilota esperto, dove ti setterá l'elicottero e ti darà le dritte necessarie, ricorda che e molto importante un buon simulatore, ti eviterà di fare manovre errate e metterti in condizioni pericolise. Ti auguro tanti buoni voli....:lol:B):lol:

laser02 15 gennaio 12 14:26

Citazione:

Originalmente inviato da lory9792000 (Messaggio 2976456)
buongiorno a tutti! mi presento ,mi chiamo Lorenzo e scrivo da Catania e sono un felice possessore di un raptor 30 che ancora non è riuscito a spiccare il volo,:uhm:ma spero di riuscirci al piu' presto con il vostro aiuto!! :lol:

Benvenuto Lory,
hai in mano un'ottima macchina scuola e anche qualcosa di più, io ho iniziato con il raptor 50 e ....mai speso meglio i miei soldi!!!
Consiglio:
simulatore, campo volo se possibile dove chiedere a persona con esperienza, diversamente anche il forum può darti un'aiuto notevole.

Controlla nella sezioni principianti, c'è uno o più thread dedicati.

Saluti

ilmentore 15 gennaio 12 14:31

Ciao Lorenzo e benvenuto.

All'anima dell'elicottero con cui cominciare!! :D

Comunque credo che essendo di Catania troverai facilmente un campo di volo con esperti. Per curiosità che radio hai?

lory9792000 15 gennaio 12 16:51

Citazione:

Originalmente inviato da ilmentore (Messaggio 2976636)
Ciao Lorenzo e benvenuto.

All'anima dell'elicottero con cui cominciare!! :D

Comunque credo che essendo di Catania troverai facilmente un campo di volo con esperti. Per curiosità che radio hai?

ciao ho una radio e-fly a 2,4 ghz originale del tiphoon 3d che userò fino a quando non avrò imparato bene a volare ,quando il mio raptor si potra' allontanare monterò una hi-tech che ho già aquistato....

alberto90 15 gennaio 12 17:07

benvenuto Lory complimenti fantastico ely!!! fanne buon uso:rolleyes:

alejet 15 gennaio 12 18:08

Benvenuto
 
Benvenuto nel forum!
Caspita parti subito in 5a!
Raptor 30.... Non troppo da principianti...( anche economicamente)
Oltre Ad imparare a volare dovrai imparare a carburare...
cerca subito in campo in zona e rivolgiti a degli esperti per cominciare con il piede giusto
Hai già un simulatore?
Se no corri a comprarne uno che ti servirà moltissimo per imparare e per risparmiare soldini!!!

laser02 15 gennaio 12 18:35

Citazione:

Originalmente inviato da alejet (Messaggio 2976990)
Benvenuto nel forum!
Caspita parti subito in 5a!
Raptor 30.... Non troppo da principianti...( anche economicamente)
Oltre Ad imparare a volare dovrai imparare a carburare...
cerca subito in campo in zona e rivolgiti a degli esperti per cominciare con il piede giusto
Hai già un simulatore?
Se no corri a comprarne uno che ti servirà moltissimo per imparare e per risparmiare soldini!!!

Chi l'ha detto??
B)
saluti


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002