BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   gioco testa (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/235765-gioco-testa.html)

colo500 13 gennaio 12 19:54

gioco testa

ciao a tutti, mi è caduto l'elicottero poco fa (hk 450), purtroppo si è spezzata una pala, ma non è questo il problema, l'elicottero sembra tutto in ordine,a parte che si è staccata la parte girevole del piatto, che comunque ho rinfilato dentro con le mani (è da cambiare o va bene ancora?) poi il problema che mi sto ponendo è che l'estremità della testa dondola, cioè prendendo le manine delle pale e spostandole, dondolano nelle loro sedi, è normale? grazie

rugrug 13 gennaio 12 20:18

Citazione:

Originalmente inviato da colo500 (Messaggio 2973663)
ciao a tutti, mi è caduto l'elicottero poco fa (hk 450), purtroppo si è spezzata una pala, ma non è questo il problema, l'elicottero sembra tutto in ordine,a parte che si è staccata la parte girevole del piatto, che comunque ho rinfilato dentro con le mani (è da cambiare o va bene ancora?) poi il problema che mi sto ponendo è che l'estremità della testa dondola, cioè prendendo le manine delle pale e spostandole, dondolano nelle loro sedi, è normale? grazie

quanto ?

così?

Rex450Sport - blade holders.avi - YouTube

colo500 13 gennaio 12 20:27

ma nel video cerca di muoverle in fuori? perchè il mio problema è in su ed in giu

rugrug 13 gennaio 12 20:30

Citazione:

Originalmente inviato da colo500 (Messaggio 2973726)
ma nel video cerca di muoverle in fuori? perchè il mio problema è in su ed in giu

si saranno consumati o lesi i dampers...

oppure ci sono quelli morbidi e hanno ceduto un po'

colo500 13 gennaio 12 20:35

ma è ancora utilizzabile l'elicottero? perchè avevo appena fatto sistemare le pale che mi erano parite via, è tutto nuovo nuovo e mi spiacerebbe rismontarlo subito

rugrug 13 gennaio 12 20:46

Citazione:

Originalmente inviato da colo500 (Messaggio 2973742)
ma è ancora utilizzabile l'elicottero? perchè avevo appena fatto sistemare le pale che mi erano parite via, è tutto nuovo nuovo e mi spiacerebbe rismontarlo subito

da quello che hai scritto, direi di sì

però l'elicottero sotto mano lo hai tu, non io...

colo500 13 gennaio 12 21:00

allora non mi resta che montare un altro paio di pale e provarlo, se poi non dovesse andare tornerò a scrivere, grazie per l'aiuto

rugrug 13 gennaio 12 21:10

Citazione:

Originalmente inviato da colo500 (Messaggio 2973792)
allora non mi resta che montare un altro paio di pale e provarlo, se poi non dovesse andare tornerò a scrivere, grazie per l'aiuto

ehilà, dove vai ?

forse è il caso di smontarle, quelle manine, che dici ?

e controllare i damper, lo spindle ecc...

colo500 14 gennaio 12 12:08

ho controllato l'elicottero, e non sono le manine a ballare, è la sommità della testa, quella a forma di t dove si attaccano le manine a ballare ma non molto, quindi credo sia normale, ho voluto provarle, ho montato due pale nuove e l'ho fatto alzare, funziona tutto benissimo, solo che ho notato che l'elicottero scondinzola un pochino (ma l'ha sempre fatto perchè ancora non sono riuscito a settarlo bene), però quando inizia a scaricarsi la batteria vola perfetto, a cosa può essere dovuto questo fatto?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:44.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002