Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 novembre 16, 17:54   #2131 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-09-2015
Residenza: parre
Messaggi: 217
Come va col Max Cente..??
matteocomi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 16, 22:07   #2132 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 12-12-2010
Residenza: Venezia
Messaggi: 408
Citazione:
Originalmente inviato da matteocomi Visualizza messaggio
Come va col Max Cente..??
Wops, mi ero perso questo post, perdonami

Beh va benissimo, ci volo meno di quanto vorrei ma va molto bene. Ogni volo è una bella soddisfazione, la paura non è minimamente passata però continuo a volarlo bello alto/distante e finita li. Ogni tanto mi faccio tentare da qualche tic-toc laterale più ravvicinato, visto che tutto sommato è una manovra semplice e controllata e la sensazione di potenza del rumore e dell'aria che muove è stupendo

Ormai le piroflip mi vengono abbastanza bene, quelle continue un po' meno però almeno vengono fuori.

Sono un po' in stallo sul simulatore, nel senso.... faccio sempre pratica di piroflip, 4-point-tic-tocs, hurricane/funnelings... praticamente con una routine in cui alterno queste manovre tra loro..... però ultimamente non ho introdotto manovre "nuove", non che abbia perfezionato quelle vecchie... però ecco.... sento il bisogno di aggiungere altro
Cente non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 16, 15:00   #2133 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-09-2015
Residenza: parre
Messaggi: 217
Bene dai..io mi sono accorto che non so volare ..ho impiegato un sacco di tempo sulle prime manovre di 3D e non mi son concentrato sul semplice volato..se hai altri video postali (sia sim che dal vivo) almeno ci dai qualche spunto
matteocomi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002