| | #31 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
CURVA PASSO (CAVI MOTORE STACCATI, curva Normal, e senza inserire hold o altri F.modes) 0-25-50-75-100 mi devi dire la misura del passo in gradi di una pala (poi dell'altra) sia col gas a zero, sia col gas a metà, sia col gas al massimo quindi : pala "rossa" (o segnata con un pezzo di nastro) zero gas = passo "X" gradi metà gas = passo "Y" gradi max gas = passo "Z" gradi pala "blu" (o non segnata / liscia) zero gas = passo "X" gradi metà gas = passo "Y" gradi max gas = passo "Z" gradi
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| Citazione:
adesso mi devi dire questo: -che schema di swashmix (mix piatto, Swash AFR, ecc) hai, o meglio quanto hai di "Pitc" in tale menu: hai capito? -poi mi devi dire a tutto gas quanto manca al piatto per il fondocorsa in alto, e a zero gas quanto manca in basso (mm, ad occhio, non importa il calibro, però se vuoi misurare non mi fa specie)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #34 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2011 Residenza: mantova
|
allora a 0 gas ho 19mm a 100 ho 17mm fatto foto per vedere se sbaglio menù ImageShack® - Online Photo and Video Hosting |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| Citazione:
trovi tre voci: AILE ELEV PITCH (o PITC o PIT) poi, visto che usi imageshack, per maggior facilità di lettura agli altri, puoi copiare "copia forum" ed incollare la foto nella finestra che ti appare cliccando qua sopra il quadratino giallo (inserisci immagine)
| | |
| | #37 (permalink) Top |
| bene -porta PASS a +55% -poi guarda se il piatto tocca (in alto o in basso) -poi a zero gas, manda lo stick destro (sei in modo2, vero?) TUTTO AVANTI E A DESTRA, e guarda se la squadretta tocca la corona (main gear) riferisci
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |