![]() |
ESC T-Rex 500 bruciato Ciao, come da titolo devo sostituire ESC al T-rex 500.. Quale prendere per rimanere in un rapporto qualità/prezzo accettabile? Grazie |
Ciao Ciao Spider, come ti si è bruciato l'ESC, te ne sei accorto a terra prima di volare? ti aveva dato qualche sintomo, io ho quello originale align e per ora dopo più di 300 voli va ncora, speriamo che mi duri ancora un'pò. Non sono molto esperto ma dicono che Castle creation sono fra i migliori ma so che c'è ne sono di diverse marche validi, la parola ai più esperti. Buona serata. |
Citazione:
ciao stavo facendo hovering e per fortuna non lo avevo ancora alzato in volo ma ero a 30 cm da terra.. no sintomi non ne avevo notati, mi ha mollato così, all'improvviso.. mah.. vediamo ora se prenderlo ancora uguale oppure cambiare.. |
Ciao Ciao Spider, beh fortunato dai! Azz il disastro è sempre in agguato basta una cazzata a volte e vai di danni, non dovrebbero mai rompersi sti aggeggi, vabbè chiedo troppo eh? Buona serata. |
A me ne sono bruciati un paio di Esc align, basta poco e a volte non si capisce la causa. l'importante e non essere troppo in alto, sopratutto se non si ha il bec esterno...!!!:D:icon_rofl:D |
Ciao Ciao Ely, in questi casi ci va anche un'pò di sano cu.o e sperare che se capita non capiti in una situazione dove si fanno danni da paura, poi si sa la sfiga a volte arriva, ma credo faccia parte del gioco, certo meglio se non succede. |
Ma che è ??? ieri è defunto il mio scorpion , un botto e tanto fumo ...... e meno male che ero a terra . E vai quanto mi costate |
Ciao Ciao, azz mi fate preoccupare!! Che è sta moria di ESC! |
Ciao Che se non sbaglio Sir lo skorpion non dovrebbe essere malaccio! |
Ciao Scusa Sig Anderson ho sbagliato al posto di Sig avevo scritto Sir. sorry |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002