![]() |
modello outdoor Ciao dopo aver fatto un po' di esperienza con simulatore e con walkera 5#8 voglio passare ha un modello sempre da principiante ma piu adatto all' aria aperta...sono indeciso tra questi modelli preferibilmente rtr anche se volendo ho una radio futaba 6ch blade 120 sr honey bee 2 trex 100 quale modello mi consigliate? grazie |
Citazione:
Il 120sr e un buon modello robusto i ricambi si trovano facilmente e ti permette di volare in esterno con leggera brezza. (io lo posseggo e ne sono soddisfatto) honey bee 2 non lo conosco non so darti informazioni. T-Rex 100 qui sul forum non gode di buona reputazione (al contrario dei suoi fratelli maggiori), chi lo possiede e estremamente scontento per cio direi da scartare sicuramente a pie pari. |
Citazione:
honey bee 2 anch'io non lo conosco, ho sentito parlare molto bene del120sr |
Citazione:
honey bee V2 (Fixed Pitch): buono per imparare, ma pieno di magagnette, nel senso se funziona bene è una goduria, altrimenti ti costa il triplo. Occorre anche vedere la disponibilità attuale dei ricambi, è un modello ormai poco usato e anche qua sul forum non ne sentiamo parlare da un po' blade 120 SR: meno preciso dell' Honey Bee (che già vola un po' "così"), però si rompe pochissimo e lo gestisci con poco: più divertimento che impararci, ma per dire "volo un elicotterino" non ha rivali dopo di che ci sono gli elimodelli "reali" nel mezzo, due o tre elicotteri micro con prestazioni ma non facili |
ok...ho deciso per il blade sr120 faccio esperienza con questo poi passero' al trex-250 o 450 grazie:approved: |
Citazione:
Ps: non ho mai provato il t-rex 250 ma per sentito dire,dicono che è molto più semplice imparare sul 450 che sul 250. il 250 dicono che è abbastanza aggressivo. |
ciao maverikk86 ma intendi al posto del blade o al posto del trex 250? |
Se hai qualcuno che ti da una mano inizialmente e ti setta il modello, il massimo sarebbe partire con un classe 450/500, senza dimenticare un buon simulatore....!!:D |
Ho letto male e mi sono accorto che già fai simulatore, bravissimo...! |
:Dgrazie pero uso fms free vorrei prendere phoenix pero costa un botto:wacko: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002