BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Salve a tutti :) (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/234659-salve-tutti.html)

randall 04 gennaio 12 16:25

Salve a tutti :)
 
Ciao a tutti :)

A natale mi è stato regalato il mio primo elicottero rc, un Micro Twister con radio 3ch ad infrarossi.
Leggo da un pò il vostro forum e ho capito che un 3 canali coassiale come questo non è apprezzabile, ma il solo fatto di aver volato da subito senza la minima esperienza me lo ha fatto piacere molto :D

Il problema è che ho crashato enne volte e fino ad ora ho sempre potuto ripararlo io (cosa che ha contribuito a farmelo apprezzare), tranne adesso che il rotore di coda non funziona più.

Lo so che mi consigliereste di lascialo perdere, di passare ad un CB100 e divertirmi di più, ma io ve lo chiedo lo stesso :P
Dove posso comprare un motore nuovo?
Il motore di coda è identico ai due motori "principali"?

Grazie in anticipo e complimenti per il bellissimo forum :wink:

Fauli 04 gennaio 12 16:46

Ciao e benvenuto :welcome:

Il ricambio lo trovi qui vendono tutta la coda RICAMBI-ACCESSORI ELIC. TWISTER - Microsprint - Tutto per il modellismo

Solo che al momento non e disponibile, magari contattali.

L'ho avuto anche io ma giusto il tempo di capire se la passione continuava o no poi sono subito passato ad altro.

Fauli 04 gennaio 12 16:53

Dimenticavo:azz:

No i motori sono diversi quelli principali sono più grossi

Ciao

randall 04 gennaio 12 17:36

Grazie sei molto gentile :)

BombaJr 04 gennaio 12 20:34

Citazione:

Originalmente inviato da randall (Messaggio 2955147)
Ciao a tutti :)

A natale mi è stato regalato il mio primo elicottero rc, un Micro Twister con radio 3ch ad infrarossi.
Leggo da un pò il vostro forum e ho capito che un 3 canali coassiale come questo non è apprezzabile, ma il solo fatto di aver volato da subito senza la minima esperienza me lo ha fatto piacere molto :D

Il problema è che ho crashato enne volte e fino ad ora ho sempre potuto ripararlo io (cosa che ha contribuito a farmelo apprezzare), tranne adesso che il rotore di coda non funziona più.

Lo so che mi consigliereste di lascialo perdere, di passare ad un CB100 e divertirmi di più, ma io ve lo chiedo lo stesso :P
Dove posso comprare un motore nuovo?
Il motore di coda è identico ai due motori "principali"?

Grazie in anticipo e complimenti per il bellissimo forum :wink:

Benvenuto in questo forum!
spero che ti trovi bene qui con noi!
fauli ti ha già risolto il problema,poi facci sapere come va.
cordiali saluti.

randall 04 gennaio 12 21:09

Mi sa che non vi farò aspettare molto per dirvi che.... avete ragione voi :D

Mi sono impuntato, ma tra costo del pezzo e spese dispedizione direiche non ne vale prorpio la pena :uhm:

Magari tra un po mi regalerò un cb100... :fiu:

rugrug 04 gennaio 12 21:17

Citazione:

Originalmente inviato da randall (Messaggio 2955975)
Mi sa che non vi farò aspettare molto per dirvi che.... avete ragione voi :D

Mi sono impuntato, ma tra costo del pezzo e spese dispedizione direiche non ne vale prorpio la pena :uhm:

Magari tra un po mi regalerò un cb100... :fiu:

una buona alternativa al CB100 è il Blade 120 SR

Fauli 04 gennaio 12 21:47

Oggi l'ho tirato fuori dall'armadio il 120sr era un po che stava li dento, perche ultimamente usavo solo l' mCPX.
Mamma mia ho fatto 4 voli di una facilita estrema l'unica cosa e che essendo autostabile e io non essendo piu abituato quel comportamento come mollavo lo stik si fermava e mi dava l'impressione di doverlo sempre spingere per farlo andare avanti quasi mi metteva in difficolta.:lol:
E stato il mio primo amore e restera sempre con me:wub:

ely69 04 gennaio 12 23:02

Ciao randall e benvenuto.
Il blade 120 o l'msrx per cominciare da autodidatta sono gli elicotteri per eccellenza, qualità e reperibilità pezzi, puoi usarli indoor che outdoor in assenza di vento. Se poi ti fai un bel simulatore sarebbe il massimo.

helicat 04 gennaio 12 23:16

Citazione:

Originalmente inviato da ely69 (Messaggio 2956296)
Ciao randall e benvenuto.
Il blade 120 o l'msrx per cominciare da autodidatta sono gli elicotteri per eccellenza, qualità e reperibilità pezzi, puoi usarli indoor che outdoor in assenza di vento. Se poi ti fai un bel simulatore sarebbe il massimo.

L'MsrX lo vedo tosto per iniziare senza aver acquisito prima un minimo di esperienza con un monorotore "autostabile"... se forse intendevi l'Msr, allora quoto 100%.

Benvenuto anche da parte mia. :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:10.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002