BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   appena ordinato cb100 da helipal.com (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/234580-appena-ordinato-cb100-da-helipal-com.html)

davide998s 03 gennaio 12 23:08

appena ordinato cb100 da helipal.com

ciao ragazzi, sono nuono ed ho letto che il cb100 e' un buon elicotteri per iniziare a volare.
l'ho ordinato da helipal.com con spedizione normale... nel sito dice 6gg...
avete avuto asperienze sui tempi di consegna??
e per quanto riguarda la dogana?
Helipal.com - Walkera HM CB100 Micro Helicopter (Dual Brushless Motor) Gift Package [ Walkera-Heli-CB100-Gift ]

Rudder 03 gennaio 12 23:17

Citazione:

Originalmente inviato da davide998s (Messaggio 2953912)
ciao ragazzi, sono nuono ed ho letto che il cb100 e' un buon elicotteri per iniziare a volare.
Helipal.com - Walkera HM CB100 Micro Helicopter (Dual Brushless Motor) Gift Package [ Walkera-Heli-CB100-Gift ]

Ciao e benvenuto.

Da Helipal ho preso un 1#A qualche mese fa con spedizione normale e ci ha impiegato 15 giorni esatti, in quel caso non ho pagato nulla di dogana.

ric-riccardo 04 gennaio 12 14:35

Citazione:

ciao e benvenuto !!! come ben sai c'è una sezione dedicata al cb 100 ti aspettiamo!!!

astroroma 05 gennaio 12 01:28

Citazione:

Bravo bel colpo,benvenuto vedrai che hai preso un ottimo modello anche se per me non è stato semplice all'inizio,non so la tua esperienza quando dici nuovo,ma nuovo. Nuovo??
In questo caso deve essere cauto....però devi passare assolutamente ne Club CB 100>Eli Principianti sempre qui e seguire le dritte che in tanti ti daranno,ciao e buon divertimento....

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002