![]() |
sfilare la flybar (trex450) Scusate, una domanda: non riesco a sfilare la flybar (che si è piegata causa, putroppo, pessimo crash). Sul trex450 basta svitare i due perni a brucola e sfilare? Su tutti i video che ho visto sembra così. Ed in effetti non sembra esserci alcun altro impedimento, però non riesco a sfilarla, anche dalla parte perfettamente dritta. Avete qualche idea? :mecry: |
Citazione:
muovila in su e giù per vedere dove è più "dritta", e tagliala con un tronchesino da questo lato, poi sfilala dal lato dove non hai tagliato, e che dovrebbe essere quello da cui non potrà mai passare... |
Dipende da quanto frenafiletti è stato usato, l'asta della flybar è un pò incollata. Tolti i due grani non ti resta che tirate e ruotare, tirare e ruotare... |
ah ok perfetto, quindi i grani non vanno svitati, giusto? dovrebbe sfilarsi naturalmente? allora procedo con il taglio.. :hangry: |
Citazione:
|
ops... mi sono appena reso conto che è impossibile svitare i grani, come faccio? che attrezzo dovrei usare? |
Citazione:
poi, quando li rimonti, il frenafiletti, usalo una punta in punta... |
1 Allegato/i ok, allora forse sto facendo confusione: allego immagine. il numero 2: una brucola che ho rimosso completamente il numero 1: questo va allentato? se no, anche avendo tagliato ed essendo perfettamente dritto non c'è modo di farlo uscire... :( |
Citazione:
Abbi fede, riuscirai a sfilarlo. |
Citazione:
prova a scaldare la flybar stessa, mi pare che l'abbiano battezzata (alla vecchia maniera di Tiberiade), nel ffl... :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002