BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   URGENTE Mode 1 o Mode 2? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/234177-urgente-mode-1-o-mode-2-a.html)

markio1992 30 dicembre 11 20:22

URGENTE Mode 1 o Mode 2?

Signori sto effettuando l'acquisto online e sto acquistando il mitico blade 120 sr rtf solo una domanda (molto stupida ma essendo un neofita mi vengono dei dubbi) Io ora con il mio coassiale con la leva a sinistra l'eli si "alza" e "abbassa" mentre con la leva si muove va avanti indietro sinistra e destra. La mia domanda è: che mode è?

Scusate la domanda da scemo però sono alle prime armi!

Darkflight 30 dicembre 11 20:26

Ma quale scemo, figurati.

Se con lo stick di sinistra l'eli ruota anche sul suo asse allora sei in mode2. Tra l'altro è di gran lunga il più diffuso. Scegli senza dubbio il mode 2.

markio1992 30 dicembre 11 20:29

Citazione:

Originalmente inviato da Darkflight (Messaggio 2947263)
Se con lo stick di sinistra l'eli ruota anche sul suo asse allora sei in mode2. Tra l'altro è di gran lunga il più diffuso. Scegli senza dubbio il mode 2.

il mio coassiale è 3 canali con lo stick sinistro do solo gas quindi alzo e abbasso ruoto con quello di destra!! Chi di voi ha la playstation per intenderci io voglio far alzare l'eli con l'analogico sinistro...

Darkflight 30 dicembre 11 20:32

Vai di mode 2. In più, rispetto al tuo 3 ch, muovendo lo stick a dx e sx, comanderai la coda :wink:

markio1992 30 dicembre 11 20:35

Citazione:

Originalmente inviato da Darkflight (Messaggio 2947283)
Vai di mode 2. In più, rispetto al tuo 3 ch, muovendo lo stick a dx e sx, comanderai la coda :wink:

Grazie mille, genitilissimo! Se hai tempo puoi guardare pure l'altro mio topic che ho l'ultimo dubbio? Grazie davvero!! :) :)

rugrug 30 dicembre 11 20:40

Citazione:

Originalmente inviato da markio1992 (Messaggio 2947291)
Grazie mille, genitilissimo! Se hai tempo puoi guardare pure l'altro mio topic che ho l'ultimo dubbio? Grazie davvero!! :) :)

hai avuto ripensamenti dell'ultim'ora ?

il mode1 ha i comandi del "ciclico" (elevatore ed alettone, vulgo avanti-indietro e destra-sinistra) suddivisi tra i due stick... no bbuono

un conto se ormai hai imparato così... se inizi: modo2 (mode2)

markio1992 30 dicembre 11 20:42

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 2947305)
hai avuto ripensamenti dell'ultim'ora ?

il mode1 ha i comandi del "ciclico" (elevatore ed alettone, vulgo avanti-indietro e destra-sinistra) suddivisi tra i due stick... no bbuono

un conto se ormai hai imparato così... se inizi: modo2 (mode2)

Ahahaha sto comprando ma cho paura di fare qualche errore per questo chiedoo!! xD

rugrug 30 dicembre 11 20:47

Citazione:

Originalmente inviato da markio1992 (Messaggio 2947309)
Ahahaha sto comprando ma cho paura di fare qualche errore per questo chiedoo!! xD

fai bene !

a volte si capisce 1 x 2 ... :lol:

Darkflight 30 dicembre 11 20:54

A buon intenditor poche parole: ascolta rugrug :wink:

markio1992 30 dicembre 11 21:00

Citazione:

Originalmente inviato da Darkflight (Messaggio 2947337)
A buon intenditor poche parole: ascolta rugrug :wink:

Ho appena acquistato! Ormai ogni errore è irreparabile!! xD La spedizione parte il 3 cosi quando torno dalla montagna mi ci metto a giocare! Comunque per non sbagliare ho acquistato:
- Elica di coda
- Pale rotore principale
- Capottina
- Carrello di atterraggio
- Li-Po di scorta.

Almeno a meno che non lo demolisco qualche pezzo di ricambio ce l'ho!
Altra domanda, la lipo che uso di meno (quella di riserva) dove la devo conservare?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002