![]() |
URGENTE Mode 1 o Mode 2? Signori sto effettuando l'acquisto online e sto acquistando il mitico blade 120 sr rtf solo una domanda (molto stupida ma essendo un neofita mi vengono dei dubbi) Io ora con il mio coassiale con la leva a sinistra l'eli si "alza" e "abbassa" mentre con la leva si muove va avanti indietro sinistra e destra. La mia domanda è: che mode è? Scusate la domanda da scemo però sono alle prime armi! |
Ma quale scemo, figurati. Se con lo stick di sinistra l'eli ruota anche sul suo asse allora sei in mode2. Tra l'altro è di gran lunga il più diffuso. Scegli senza dubbio il mode 2. |
Citazione:
|
Vai di mode 2. In più, rispetto al tuo 3 ch, muovendo lo stick a dx e sx, comanderai la coda :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
il mode1 ha i comandi del "ciclico" (elevatore ed alettone, vulgo avanti-indietro e destra-sinistra) suddivisi tra i due stick... no bbuono un conto se ormai hai imparato così... se inizi: modo2 (mode2) |
Citazione:
|
Citazione:
a volte si capisce 1 x 2 ... :lol: |
A buon intenditor poche parole: ascolta rugrug :wink: |
Citazione:
- Elica di coda - Pale rotore principale - Capottina - Carrello di atterraggio - Li-Po di scorta. Almeno a meno che non lo demolisco qualche pezzo di ricambio ce l'ho! Altra domanda, la lipo che uso di meno (quella di riserva) dove la devo conservare? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002