BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   URGENTE Mode 1 o Mode 2? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/234177-urgente-mode-1-o-mode-2-a.html)

markio1992 30 dicembre 11 20:22

URGENTE Mode 1 o Mode 2?

Signori sto effettuando l'acquisto online e sto acquistando il mitico blade 120 sr rtf solo una domanda (molto stupida ma essendo un neofita mi vengono dei dubbi) Io ora con il mio coassiale con la leva a sinistra l'eli si "alza" e "abbassa" mentre con la leva si muove va avanti indietro sinistra e destra. La mia domanda è: che mode è?

Scusate la domanda da scemo però sono alle prime armi!

Darkflight 30 dicembre 11 20:26

Ma quale scemo, figurati.

Se con lo stick di sinistra l'eli ruota anche sul suo asse allora sei in mode2. Tra l'altro è di gran lunga il più diffuso. Scegli senza dubbio il mode 2.

markio1992 30 dicembre 11 20:29

Citazione:

Originalmente inviato da Darkflight (Messaggio 2947263)
Se con lo stick di sinistra l'eli ruota anche sul suo asse allora sei in mode2. Tra l'altro è di gran lunga il più diffuso. Scegli senza dubbio il mode 2.

il mio coassiale è 3 canali con lo stick sinistro do solo gas quindi alzo e abbasso ruoto con quello di destra!! Chi di voi ha la playstation per intenderci io voglio far alzare l'eli con l'analogico sinistro...

Darkflight 30 dicembre 11 20:32

Vai di mode 2. In più, rispetto al tuo 3 ch, muovendo lo stick a dx e sx, comanderai la coda :wink:

markio1992 30 dicembre 11 20:35

Citazione:

Originalmente inviato da Darkflight (Messaggio 2947283)
Vai di mode 2. In più, rispetto al tuo 3 ch, muovendo lo stick a dx e sx, comanderai la coda :wink:

Grazie mille, genitilissimo! Se hai tempo puoi guardare pure l'altro mio topic che ho l'ultimo dubbio? Grazie davvero!! :) :)

rugrug 30 dicembre 11 20:40

Citazione: