BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Differenze Blade (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/234074-differenze-blade.html)

markio1992 29 dicembre 11 20:27

Differenze Blade

Signori apro un altro topic, potete spararmi se volete...questa volta la mia domanda è una:
Che differenze ci sono tra blade SR, Blade SR BNF e Blade SR RTF...
E soprattuto qualche mi consigliate tra questi 3 tenendo conto che sto facendo il passo da un coassiale, cerco un elicottero facile ma che comunque mi puossa dare soddisfazioni anche quando lo avrò imparato a padroneggiare. E soprattuto lo voglio piu grandeee del mio bi-rotore!

spidercody 29 dicembre 11 20:39

Citazione:

Originalmente inviato da markio1992 (Messaggio 2945419)
Signori apro un altro topic, potete spararmi se volete...questa volta la mia domanda è una:
E soprattuto qualche mi consigliate tra questi 3 tenendo conto che sto facendo il passo da un coassiale, cerco un elicottero facile ma che comunque mi puossa dare soddisfazioni anche quando lo avrò imparato a padroneggiare. E soprattuto lo voglio piu grandeee del mio bi-rotore!

RTF: ready to fly, vuol dire che col modello ti danno pure la radio e il modello ha tutto il necessario per il volo
BNF: bind and fly, il modello viene venduto senza radio, pronto per il binding con una radio compatibile con la sua ricevente (nel caso Blade con trasmittente Spektrum)

andre79 29 dicembre 11 20:45

Citazione:

Originalmente inviato da markio1992 (Messaggio 2945419)

Non so quanto sia grande il tuo eli ma io ti consiglio il blade 120sr o il Blade mSR X per volare anke in casa(ti sembreranno delle Ferrari rispetto al tuo coassiale, ma c e davvero da divertirsi). Un eli ancora piu grande è il Blade SR a passo collettivo(puo fare il volo 3D) ma devi avere gia una buona padronanza con i monorotori. Esistono varie versioni dei modelli In casa Blade ci sono: RTF(modello+batterie+caricabatterie+trasmittente-cioe un kit completo "Rady To Fly", BNF(modello+batterie+caricabatterie-è necessaria 1 trasmittente per completare il tutto "Bind'N Fly")

Ciao, André

markio1992 29 dicembre 11 21:25

Citazione:

Originalmente inviato da andre79 (Messaggio 2945453)
Non so quanto sia grande il tuo eli ma io ti consiglio il blade 120sr o il Blade mSR X per volare anke in casa(ti sembreranno delle Ferrari rispetto al tuo coassiale, ma c e davvero da divertirsi). Un eli ancora piu grande è il Blade SR a passo collettivo(puo fare il volo 3D) ma devi avere gia una buona padronanza con i monorotori. Esistono varie versioni dei modelli In casa Blade ci sono: RTF(modello+batterie+caricabatterie+trasmittente-cioe un kit completo "Rady To Fly", BNF(modello+batterie+caricabatterie-è necessaria 1 trasmittente per completare il tutto "Bind'N Fly")

Ciao, André

Io volevo precisamente questo: E-flite Elicottero elettrico Blade 120 SR RTF Mode2 (BLH3100EU2) [BLH3100EU2] : Casa del Modellismo, modellismo dinamico, automodelli, aeromodelli, elicotteri radiocomandati a scoppio ed elettrici, accessori, ricambi, modifiche tuning

È piu grande del mio coassiale e mi ci posso divertire di piu?

andre79 29 dicembre 11 21:28

Citazione:

Originalmente inviato da markio1992 (Messaggio 2945536)

Ribadisco k nn so quanto è grande il tuo coassiale. Il 120 è una versione "allargata" e con motore piu potente dell Blade mSR. Se spinto al massimo è molto veloce e mediamente preciso. Va bnissimo all esterno e all interno in 1 stanza grande se ci prendi la mano. TI cI DIVERTIRAI 1 SACCO; GARANTITO:wink:
Quello dell url è proprio il rivenditore a cui faccio riferimento io:lol::P
Ma tu voli in mode2?

Ciao:)

markio1992 29 dicembre 11 21:32

Citazione:

Originalmente inviato da andre79 (Messaggio 2945544)
Ribadisco k nn so quanto è grande il tuo coassiale. Il 120 è una versione "allargata" e con motore piu potente dell Blade mSR. Se spinto al massimo è molto veloce e mediamente preciso. Va bnissimo all esterno e all interno in 1 stanza grande se ci prendi la mano. TI cI DIVERTIRAI 1 SACCO; GARANTITO:wink:
Quello dell url è proprio il rivenditore a cui faccio riferimento io:lol::P
Ma tu voli in mode2?

Ciao:)

Grazie mille Andrè ultima domanda al negozio oltre che comprare il velivolo mi consigli di comprare anche qualche accessorio utile senza spendere un patrimonio? Tipo training pile di riserva o non so cos'altro...:)

Fauli 29 dicembre 11 21:38

Batterie di ricambio
pale rotore principale
elica di coda
pattini

andre79 29 dicembre 11 21:39

Citazione:

Originalmente inviato da markio1992 (Messaggio 2945554)
Grazie mille Andrè ultima domanda al negozio oltre che comprare il velivolo mi consigli di comprare anche qualche accessorio utile senza spendere un patrimonio? Tipo training pile di riserva o non so cos'altro...:)

Le pile x il tx ci sn gia... sarebbe ragionevole prendere delle pale, batterie, i pattini e una cappottina di ricambio(sn le parti più esposte a danni)
Poi quando si passa al monorotore sarebbe meglio avere il sim ma si va gia sui 100 x 1 serio...:wink:

markio1992 29 dicembre 11 21:42

Citazione:

Originalmente inviato da andre79 (Messaggio 2945571)
Le pile x il tx ci sn gia... sarebbe ragionevole prendere delle pale, batterie, i pattini e una cappottina di ricambio(sn le parti più esposte a danni)
Poi quando si passa al monorotore sarebbe meglio avere il sim ma si va gia sui 100 x 1 serio...:wink:

Quanto spendo in pezzi di ricambio? E sto training che tutti ne parlano lo devo usare?

markio1992 29 dicembre 11 21:43

Ps cos'è il SIM?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002