![]() |
Differenze Blade Signori apro un altro topic, potete spararmi se volete...questa volta la mia domanda è una: Che differenze ci sono tra blade SR, Blade SR BNF e Blade SR RTF... E soprattuto qualche mi consigliate tra questi 3 tenendo conto che sto facendo il passo da un coassiale, cerco un elicottero facile ma che comunque mi puossa dare soddisfazioni anche quando lo avrò imparato a padroneggiare. E soprattuto lo voglio piu grandeee del mio bi-rotore! |
Citazione:
RTF: ready to fly, vuol dire che col modello ti danno pure la radio e il modello ha tutto il necessario per il volo BNF: bind and fly, il modello viene venduto senza radio, pronto per il binding con una radio compatibile con la sua ricevente (nel caso Blade con trasmittente Spektrum) |
Citazione:
Ciao, André |
Citazione:
È piu grande del mio coassiale e mi ci posso divertire di piu? |
Citazione:
Quello dell url è proprio il rivenditore a cui faccio riferimento io:lol::P Ma tu voli in mode2? Ciao:) |
Citazione:
|
Batterie di ricambio pale rotore principale elica di coda pattini |
Citazione:
Poi quando si passa al monorotore sarebbe meglio avere il sim ma si va gia sui 100 x 1 serio...:wink: |
Citazione:
|
Ps cos'è il SIM? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002