| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2011
| GS 270 hobby super niubbo :)
Ciao a tutti!!! Premetto che sono nuovissimo del settore e non so assolutamente nulla! A natale mi hanno regalato un piccolo GS-270 coassiale con giroscopio; non so cosa significhi .Il problema è semplice: mi sono messo sul letto a provarlo, ha volato pochi minuti prima che si scaricasse, però ora che è carico quando provo a farlo alzare gira su se stesso. Ovviamente mi è caduto un paio di volte sul letto, esteticamente nulla di rotto, ma non riesco a farlo alzare. Anche se trimmo (si dice così?) da telecomando gira sempre. Ho letto in giro che probabilmente una puleggia è spannata o una corona ha perso un dente e l'effetto è che le 2 pale superiori girano meno di quelle inferiori e quindi gira su se stesso. Effettivamente sembra anche a me che le due pale superiori girino meno di quelle superiori ma ora l'enigma è: riesco a sistemarlo ? Se le corone sono quei pezzi di plastica bianchi circolari dentellati mi sembrano a posto ![]() Vorrei provare ad aggiustarlo anche se tecnicamente non riesco a capire come le due coppie di pale siano legate alle corone ... Vi ringrazio se mi postate qualche link x capirci qualcosa di pulegge corone eccetera. Buone feste a tutti! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: Monreale (PA)
|
se cerchi notizie relative al gs270 difficilmente potresti trovare qualcosa; ma l'elicottero che ti hanno regalato non è altro che un clone del Syma S107 che è un ottimo coassiale come rapporto qualità/prezzo. Quindi cerca qualcosa inerente il Syma S107 (tra l'altro confronta il tuo modello con le foto e vedrai che è uguale) e vedi se ti conviene spendere soldi per rimetterlo a posto. Un syma S107 originale ti costa circa 35 euro comprese spese di spedizione su Ebay Ita.
__________________ DX6i Phoenix V3, Syma S107 , Blade MSR , MCPX V2![]() |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Prova a vedere se risolvi leggendo questa guida....Dealing With Toilet Bowl Effect On Your Micro Coaxial RC Helicopter Ciao
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Mi quoto da solo, ricordavo male... il TBE colpisse i coassiali inducendo un volo in circolo ma aimè non è il tuo caso..in quando da te un rotore gira più veloce dell'altro e quindi l'heli gira solo su se stesso...autorotazione...aspetta altri consigli... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2011
|
Uauuu ragazzi quante risposte!! Vi ringrazio anticipatamente tutti siete veramente gentili2!@ Cmq... provò rispondere a tutti: l'eli e identico al syma s107, il problema e proprio quello del video, guardandolo dall' alto gira in senso orario, sembra le eliche superiori girino meno di quelle inferiori... appena arrivo a casa provò a batterlo delicatamente come il video ... vediamo che fa ... vorrei almeno provarlo 2 minuti prima di capire se mi piace e cambiarlo in caso con qualcosa di più serio ... Se nel frattempo qualcuno ha consigli utili... vi leggo!!! Grazie a tutti!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |