| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2011 Residenza: Catanzaro
| Nuovo Arrivato Walkera Lama 400D
salve gente, Sono nuovo in questo fantasico mondo che mi ha preso subito vedendo un normalissimo 3ch in un toys center...distrutto e comprato un'altro 3ch ...ora è in arrivo un bel Walkera lama 400D e a tal punto volevo chiedere se qualcuno può darmi le sue impressioni su questo modello. Grazie e spero di ricevere consigli utili durante la mia permanenza. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
e fuori devi usarlo solo in assenza di vento
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-12-2010 Residenza: Milano
|
Eli rigorosamente da far volare all'aperto e in totala assenza di vento, per il volo indoor non è indicato! E' un coassiale quattro canali che se imparerai a gestire e la passione ti prenderà cambierai a breve:lol con un bel monorotore! Ad ogni modo un buon coassiale credo..Buon divertimento! PS Calabrese di catanzaro leggo, io sono di Crotone benvenuto ![]()
__________________ Hpi trophy flux 1/8 , maverick quantum flux 1/10, traxxas e-revo 1/8, arrma kraton 6s v4 blx blue, arrma kraton 6s v5 blx red , arrma senton blx v3. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
, diciamo che volo dove mi trovo , ma per il momento solo con i microbi
__________________ Hpi trophy flux 1/8 , maverick quantum flux 1/10, traxxas e-revo 1/8, arrma kraton 6s v4 blx blue, arrma kraton 6s v5 blx red , arrma senton blx v3. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
diciamo che i microbi sono belli all'inizio ma poi (almeno per me) vanno bene solamente per passare un pò il tempo...perchè non inizi con qualcosina di più grosso e magari ci possiamo anche vedere ;)
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
, sarà il blade 120 sr che mi fà impazzire e credo che si impari veramente a volare con questo! Ad ogni modo se farò il passo sicuramente vedremo di incontrarci
__________________ Hpi trophy flux 1/8 , maverick quantum flux 1/10, traxxas e-revo 1/8, arrma kraton 6s v4 blx blue, arrma kraton 6s v5 blx red , arrma senton blx v3. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |