![]() |
Mi presento... :D Salve a tutti mi chiamo Maurizio e pur essendo un appassionato da sempre di aereomodellismo solo da pochi giorni mi sono regalato un modello scorpio 1v24...fino ad oggi avevo solo pilotato micro eli con doppio rotore. Volevo sapere, se era possibile come settare l'elicottero in questione. Poichè ho problemi anche solo per l'hovering... Grazie mille:rolleyes: P.s.: complimenti agli amministratori per il sito!!! |
Citazione:
spero che ti trovi bene qui da noi! per quanto riguarda l'elicottero io non posso aiutarti. cordiali saluti. |
:DGrazie BombaJr per l'accoglienza...ma secondo te dove posso trovare istruzioni dettagliate per il settaggio dello scorpio 1v24, tra l'altro ho capito che è il clone del walkera V200D01. Ho provato a vedere nel forum ma non ci sono argomenti a proposito. Il mio problema è che non riesco nemmeno a tenerlo fermo nemmeno in hovering:( |
Citazione:
tu aspetta la risposta degli esperti (rugrug...) e forse rug ti dirà come settarlo,ha aiutato moltissime persone in questo forum. tu aspetta la sua risposta. cordiali saluti. |
ok aspetto fiducioso...:D buona domenica |
Citazione:
buona domenica anche a te. cordiali saluti. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002