| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Arce FR
| Che cosa avete in mente di regalarvi a Natale?
che cosa avete in mente di regalarvi a Natale? l'ho chiesto così,visto che Natale è vicino.... io forse mo farò regalare un Walkera 1#A con rispettivi pezzi. e voi? cordiali saluti.
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-11-2010 Residenza: alzate brianza (co)
|
mha!!! x questo natale penso un bel.......niente, mi sono già fatto troppi autoregali quest'anno x quanto riguarda gli ely, e il cash scarseggia.... quest'anno: trex 450 sport, dx7,batterie, ricambi, poi ..... trex 600 esp,4 batterie, vari accessori ecccc........)
__________________ Trex 450 sport, Trex 600 ESP,BEASTX, spektrum dx 7eu.Trex 450 pro fbl, protos 500 stretch brain, Spektrum dx6i. SOLAMENTE CHI CADE PUO' RISORGERE!! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
Direi che per quest'anno mi sembra di essermi già dato tanto...
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 14-12-2011 Residenza: S.O.S. sud orientale sicula
| Citazione:
Citazione:
| ||
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
|
Gomme da neve e galaxy s...per adesso basta
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Mi sono già regalato uno xieda e a breve anche la dx6i. Forse mi regalo pure un mcpx v2 ![]() Quest'anno sono andato bene ![]() P.S. Dopo anni e anni e anni di soldi buttati in cellulari adesso il mio hobby sono diventati gli elicotteri. Leggere le news sui cellulari che prima facevo quotidianamente adesso mi annoia.
__________________ _____matrixFLYER_____ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |