| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: Milano
![]() | Mi presento ed accetto consigli
Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Alex ed abito a sud di milano, è da un pò che stò dietro a queste piccole meraviglie di tecnologia e resto sempre stupito di quello che si riesce a fare. Dunque, comincio con il dirvi che sono molto principiante nonostante la mia tenera età di 37 anni e vi chiedo come posso cominciare, dunque ho 3 elicotterini di cui uno micro micro a 3 canali, un altro un pò più grande ma sempre 3 canali ed uno carino a 4 canali che devo dire sono abbastanza soddisfatto per come vola (non chiedetemi le marche perchè sono proprio toys). Ora, stò imparando a pilotarli e devo dire che in casa riesco quasi a non farli più sbattere tra mobili divani e muri e soprattutto..li faccio atterrare con un bel colpetto di coda ![]() Vorrei però comprare un simulatore prima di procedere a comprare un 6 canali un pò più serio e mi chiedevo se il realflight 5.5 o 6 quando arriva era un ottimo simulatore. Per il prossimo elicottero vorrei prendere un walkera che non esiste ancora in italia Walkera AIRWOLF200SD3 oppure Walkera V120DQ02. Però diciamo che accetto ogni sorta di consiglio, anche per quanto riguarda l'imparare a pilotare, anche se non ho capito molto la differenza tra gas a sx o dx, io non mi trovo con il gas a dx sempre da piccolo tutte le cose radiocomandate il gas era sulla sx ![]() Grazie per le risposte ed i chiarimenti e le istruzioni |
| | |
| Bookmarks |
| |