![]() |
negozzi on line Ciao a tutti, vorrei sapere quali sono i negozi più sicuri ed efficienti on line. Per ora il migliore dal pto di vista dei prezzi che ho trovato è questo: Walkera, Align trex, Tarot, Nine Eagles helicopter, Walkera parts, rc wholesale china, oomodel.com Il mio dubbio è: ma ci saranno dei problemi con il voltaggio differente del carica batteria?? Successivamente come posso fare a scaricare le istruzioni del radiocomando e dell'elicottero in italiano, visto che sono orientato a prendere un nine eagles solo pro 180 3D???? |
Citazione:
Mi riferisco alla scarsa qualità dei componenti riscontrata da altri possessori e la TX che tra l'altro non ha memorie e quindi può essere usata solo con il modello abbinato (a meno di non riprogrammarla ogni volta). Le info le puoi trovare qui sul Barone: http://www.baronerosso.it/forum/elim...ne-eagles.html o qui su RcGroups: Nine Eagles Solo Pro 180 3D - RC Groups Penso che potresti prendere in considerazione anche il Walkera V120D02S: http://www.baronerosso.it/forum/elim...ruttibile.html Che peraltro è già posseduto da altri utenti con cui confrontarsi :wink: |
grazie per le info Avevo già letto le critiche sulla radio e le varie memorizzazioni, ho trovato un prodotto abbastanza economico qui : Walkera V120D02S Flybarless Helicopter with DEVO7 Transmitter [V120D02S] - $229.99 : OOmodel.com Il sito dice inoltre che l'elicottero mi arriverebbe già regolato e pronto all'uso, se non sbaglio. tu per caso conosci oomodel?? E per i pezzi di ricambio possibile che me li devo far spedire da hong kong??? Non c'è un rivenditore online in italia in modo da avere i pezzi nel giro di una manciata di giorni senza aspettare 2 settimane??? |
Citazione:
|
Citazione:
Robbe e Scorpio si fanno fare i modelli dalla Walkera e li marchiano e commercializzano col loro logo Robbe effettua un controllo di qualità che la Walkera, sui Walkera-Walkera, ha raramente o cmq in maniera discontinua |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002