BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Ch-47 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/232734-ch-47-a.html)

Eagle366 15 dicembre 11 19:25

X ValerioGTurbo

Citazione:

ci lavoro con questi fantastici elicotteri...
Non mi voglio fare i fatti tuoi ma del resto voglio capirci qualcosa....forse sei un militare e hai la possibilità di stare a contatto con questo tipo di elicotteri...?...:rolleyes: Te ne intendi di meccanica di elicotteri ? :blink: In ogni caso ce ne passa molto tra uno vero ed uno radiocomandato...percio il mio consiglio spassionato è quello di riporre questo tuo proposito per quanche tempo nel "cassetto". Se hai la possibilità...frequenta un campo di volo per aero/elimodelli e comincia a familiarizzare con questo mondo. Ti posso assicurare che ci sono state persone che hanno voluto fare sul serio subito con modelli fuori dalla loro portata e hanno distrutto il loro elicottero, adesso volano con modelli più pratici e semplici in attesa d'imparare. Quindi in caso di crash devi metterci in conto anche le possibili spese di riparazioni qualora resti qualcosa da riparare...:lol::icon_rofl Poi hai dato le misure di questo heli ma non hai mensionato la marca, e forse già assemblato e vuoi fare questa modifica ? L'hai preso di secondamano ? Rispondi a quel che puoi cosi inquadriamo meglio la questione...ciao...:)

ValerioGTurbo 15 dicembre 11 20:16

Citazione:

Originalmente inviato da Eagle366 (Messaggio 2923867)
X ValerioGTurbo

Non mi voglio fare i fatti tuoi ma del resto voglio capirci qualcosa....forse sei un militare e hai la possibilità di stare a contatto con questo tipo di elicotteri...?...:rolleyes: Te ne intendi di meccanica di elicotteri ? :blink: In ogni caso ce ne passa molto tra uno vero ed uno radiocomandato...percio il mio consiglio spassionato è quello di riporre questo tuo proposito per quanche tempo nel "cassetto". Se hai la possibilità...frequenta un campo di volo per aero/elimodelli e comincia a familiarizzare con questo mondo. Ti posso assicurare che ci sono state persone che hanno voluto fare sul serio subito con modelli fuori dalla loro portata e hanno distrutto il loro elicottero, adesso volano con modelli più pratici e semplici in attesa d'imparare. Quindi in caso di crash devi metterci in conto anche le possibili spese di riparazioni qualora resti qualcosa da riparare...:lol::icon_rofl Poi hai dato le misure di questo heli ma non hai mensionato la marca, e forse già assemblato e vuoi fare questa modifica ? L'hai preso di secondamano ? Rispondi a quel che puoi cosi inquadriamo meglio la questione...ciao...:)

1) sono mitragliere di bordo sul ch-47 (quindi militare)
2)si mi intendo un pò di meccanica ed elettronica di elicotteri :)
3)campi di volo qui dalle mie parti non esistono :)
4)sono pronto a sostenere in caso di crash le spese ( non voglio strafare all'inizio)
5)lo prendo nuovo marchiato HIROBO (ULTIMA VERSIONE GIAPPONESE)
con trasmittente computerizzata a 12 canali futaba T12FG 2.4 Ghz FASST con ricevente R6014 HS 2.4 GHz
quello che vorrei mettere in pratica e installare una turbina...
e al posto del motore 50 ne vorrei inserire uno superiore (tipo 60 o 80 )

helicat 15 dicembre 11 20:43

Citazione:

Originalmente inviato da ValerioGTurbo (Messaggio 2923973)
[...]
5)lo prendo nuovo marchiato HIROBO (ULTIMA VERSIONE GIAPPONESE)
con trasmittente computerizzata a 12 canali futaba T12FG 2.4 Ghz FASST con ricevente R6014 HS 2.4 GHz

quello che vorrei mettere in pratica e installare una turbina...
e al posto del motore 50 ne vorrei inserire uno superiore (tipo 60 o 80 )

Salute!!!! :lol: :lol: :lol:

Ehm, volevo dire .... Auguroni, mi raccomando la cam quando farai il Maiden Flight. :wink:

ValerioGTurbo 15 dicembre 11 20:47

Citazione:

Originalmente inviato da helicat (Messaggio 2924027)
Salute!!!! :lol: :lol: :lol:

Ehm, volevo dire .... Auguroni, mi raccomando la cam quando farai il Maiden Flight. :wink:

ahahah grazie :) cmq e da poco che sono entrato in questo mondo anche se da qualche anno ci pensavo :D
vorrei sapere come fanno gli altri far andare una turbina...oppure un motore più prestante....non credo nei limiti...però....:unsure:

Eagle366 15 dicembre 11 22:25

X ValerioGTurbo

Ahhh!! Niente po pò di meno che mitragliere!!...:o::o: Si però di braccia e non di lingua!!!...per tirarti fuori tutte ste notizie c'è voluto un thread intero!!...:icon_rofl :icon_rofl

Scherzi a parte leggo con piacere che una buona infarinatura c'è l'hai e gia sto più tranquillo per tè e quel bellissimo heli che vuoi acquistare...:D..che dirti... chi la dura la vince! e te mi sembri molto motivato....:approved:

PS: ho visto che hai aperto un nuovo thread nel settore Elimodellismo Riproduzioni http://www.baronerosso.it/forum/elim...7-chinook.html e credo che li qualcuno qualificato lo troverai..in bocca al lupo ciao!...:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002