![]() |
X ValerioGTurbo Citazione:
|
Citazione:
2)si mi intendo un pò di meccanica ed elettronica di elicotteri :) 3)campi di volo qui dalle mie parti non esistono :) 4)sono pronto a sostenere in caso di crash le spese ( non voglio strafare all'inizio) 5)lo prendo nuovo marchiato HIROBO (ULTIMA VERSIONE GIAPPONESE) con trasmittente computerizzata a 12 canali futaba T12FG 2.4 Ghz FASST con ricevente R6014 HS 2.4 GHz quello che vorrei mettere in pratica e installare una turbina... e al posto del motore 50 ne vorrei inserire uno superiore (tipo 60 o 80 ) |
Citazione:
Ehm, volevo dire .... Auguroni, mi raccomando la cam quando farai il Maiden Flight. :wink: |
Citazione:
vorrei sapere come fanno gli altri far andare una turbina...oppure un motore più prestante....non credo nei limiti...però....:unsure: |
X ValerioGTurbo Ahhh!! Niente po pò di meno che mitragliere!!...:o::o: Si però di braccia e non di lingua!!!...per tirarti fuori tutte ste notizie c'è voluto un thread intero!!...:icon_rofl :icon_rofl Scherzi a parte leggo con piacere che una buona infarinatura c'è l'hai e gia sto più tranquillo per tè e quel bellissimo heli che vuoi acquistare...:D..che dirti... chi la dura la vince! e te mi sembri molto motivato....:approved: PS: ho visto che hai aperto un nuovo thread nel settore Elimodellismo Riproduzioni http://www.baronerosso.it/forum/elim...7-chinook.html e credo che li qualcuno qualificato lo troverai..in bocca al lupo ciao!...:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002