BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Mi presento (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/232672-mi-presento.html)

ianez72 14 dicembre 11 16:34

Mi presento
 
Come da consuetudine apro il mio primo post su questo bellissimo forum presentandomi (anche se non sono sicuro che sia questa la sezione adatta) sono Giuseppe è scrivo da Siracusa in Sicilia, devo dire in verita' che è da un po' che seguo il forum, ed oggi ho voluto effettuare la registrazione, trovando le discussioni molto interessanti e la gente molto disponibile:D.

In verita' il mio è un ritorno all' elimodellismo abbandonato qualche anno fa, infatti posseggo un sabattini vortex v2 ma è fuori uso piatto rotto sull' uniball e corone "sdentate":uhm:.

Qualcuno mi sa dire se mi conviene recuperare tale modello e se si dove posso trovare i ricambi, in caso contrario accetto consigli.

Saluti Peppe

Pgrav 14 dicembre 11 16:46

Benvenuto!

rugrug 14 dicembre 11 16:47

Citazione:

Originalmente inviato da ianez72 (Messaggio 2921821)
Come da consuetudine apro il mio primo post su questo bellissimo forum presentandomi (anche se non sono sicuro che sia questa la sezione adatta) sono Giuseppe è scrivo da Siracusa in Sicilia, devo dire in verita' che è da un po' che seguo il forum, ed oggi ho voluto effettuare la registrazione, trovando le discussioni molto interessanti e la gente molto disponibile:D.

In verita' il mio è un ritorno all' elimodellismo abbandonato qualche anno fa, infatti posseggo un sabattini vortex v2 ma è fuori uso piatto rotto sull' uniball e corone "sdentate":uhm:.

Qualcuno mi sa dire se mi conviene recuperare tale modello e se si dove posso trovare i ricambi, in caso contrario accetto consigli.

Saluti Peppe

rc products www.dynam-rc.com


se è questo, e ti funzionava bene, e vuoi un giocattolino per casa, vai a vedere quanto spenderesti di ricambi, poi si vàluta

Svagomix 14 dicembre 11 17:22

benvenuto:D

puzarro 14 dicembre 11 17:27

bella siracusaaaaaaa :wub::wub::wub:
Benvenuto tra noi :)

ianez72 14 dicembre 11 17:45

grazie a tutti ragazzi non mi sbagliavo è proprio un bel forum questo :D speriamo di rimettermi a volare presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:fiu:

@rug sei un genio il modello è proprio quello:P

rugrug 14 dicembre 11 17:52

Citazione:

Originalmente inviato da ianez72 (Messaggio 2921929)
grazie a tutti ragazzi non mi sbagliavo è proprio un bel forum questo :D speriamo di rimettermi a volare presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:fiu:

@rug sei un genio il modello è proprio quello:P

mi accontento di risolvere qualche inghippo...


dunque fai un conto di quanto spenderesti di ricambi...

BombaJr 14 dicembre 11 18:44

benvenuto da noi!
:yeah::happy3::welcome:

spero che ti trovi bene!
cordiali saluti.

ianez72 14 dicembre 11 19:02

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 2921940)
mi accontento di risolvere qualche inghippo...


dunque fai un conto di quanto spenderesti di ricambi...

gia' inviata mail poi vedremo, ma ho gia' una mezza idea di cosa prendere!!!!!!:lol:

Citazione:

Originalmente inviato da BombaJr (Messaggio 2922036)
benvenuto da noi!
:yeah::happy3::welcome:

spero che ti trovi bene!
cordiali saluti.

ne sono sicuro:D

rugrug 14 dicembre 11 19:05

Citazione:

Originalmente inviato da ianez72 (Messaggio 2922071)
gia' inviata mail poi vedremo, ma ho gia' una mezza idea di cosa prendere!!!!!!:lol:



:D

sputa l'eli !


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002