![]() |
aiuto stabilizzazione ciao a tutti hanno regalato a mio fratello piccolo un elicotterino giocattolo che non mi sembra un granche e un double horse 9100 3 canali ha un problema quando sale tende a spostarsi lateralmente verso sinistra come potrei riolvere il problema per farlo giocare? |
Citazione:
|
so che diro un'eresia per voi ma cosa sono i tiranti del piatto io non capisco nulla di elimodellismo e mio fratello ha solo 12 anni e guarda a me per risolvere il problema grazie |
1 Allegato/i devi far si che il disco nero nel quale passa l'albero delle pale, sia orizzontale. questo lo ottieni regolando le leve con gli occhielli rotondi, le devi levare\sfilare dalla sferetta e girare in senso orario o antiorario fino a che non sono della lunghezza giusta per avere il piatto(il disco nero) orizzontale, vedi la foto ciao |
scusa la mia ignoranza potresi segnarmi cosa staccare e cosa girare in quell'immagine |
devi tirare via que braccetti verticali che si attaccano a quel disco nero nel quale passa l'albero delle pale e una volta tolto girare da un lato odall'altro fino a che non raggiungi la lunghezza giusta. vedi su youtube ci sono un sacco di esempi. cerca swashplate leveling o setup ciao |
girandolo non succede nulla non si alza ne abbassa |
si sposta oppure gira su se stesso? |
no si sposta di lato se regolo bene il rotore di coda |
Come puoi leggere su questo 3d su rcgroups Double Horse 9100 3 CH SR - RC Groups la soluzione potrebbe essere quella di sostituire il tirante del piatto, che รจ fisso con uno regolabile e dal video postato sembrerebbe migliorare questo difetto :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002