| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-09-2008 Residenza: San Demetrio n.v.
| .. Ciao!Credo possa andar bene anche un ipod touch..!Pero' non ne sono sicuro..,comunque se il collegamento avviene wifi non dovresti avere problemi..
__________________ Restando umili si diventa grandi. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
AR.Drone Parrot - android e se non erro c'è qualcuno che s'è costruito anche qualche interfaccia per radiocomando ma non so quanto sia artigianale e quindi facilmente riproducibile. Io però andrei su un quadricottero o esacottero sul quale ci metti poi la camera che vuoi tu. Cerca un po' in giro, guarda e se mai chiedi qua: Modelli Multirotori - BaroneRosso.it - Forum Modellismo http://www.4copter.com/ Lista link quadricotteri | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-12-2011 Residenza: Verona
|
Eh si, AlexTG, il tuo consiglio direi che è validissimo ! Adesso guardo i tuoi links ! Grazie mille ! Al limite mi costruirò un "paraurti" da metterci attorno a quello che sceglierò, in stile di quello per l'allestimento "per interni" dell'AR.DRONE di parrot (quello per l'iPhone che mi dicevi), che mi sembra ottimo come sicurezza, sia per le eliche che per le persone (quest'ultima sicurezza mi interessa di più): pensi si possa mettercelo, anche autocostruito, o potrebbero insorgere problemi ? grazie ancora ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |