BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Club degli "Sportivi" - Rex Sport 450 & Sport V2 (e successivi) (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/231950-club-degli-sportivi-rex-sport-450-sport-v2-e-successivi.html)

Darkflight 07 dicembre 11 17:01

Ma io veramente ce l'avrei uno Sport. E' in attesa di giroscopio per poter rientrare nell'MD500 militare. Flybar e due pale, s'intende :wink:.
Sono dichiarato abile?

alejet 07 dicembre 11 17:12

rugrug, venerdi pomeriggio, presumo verso le 18, entrerò a far parte del club senza condizionali... (le parentesi)... e allora venerdi sera si festeggia!!!!!!!!:happy3:

poi sabato e domenica avrò tempo di realizzare e di... :wall:

rugrug 07 dicembre 11 17:20

Citazione:

Originalmente inviato da Darkflight (Messaggio 2910229)
Ma io veramente ce l'avrei uno Sport. E' in attesa di giroscopio per poter rientrare nell'MD500 militare. Flybar e due pale, s'intende :wink:.
Sono dichiarato abile?

il più abile di tutti !!



lista Club degli Sportivi al 7 dicembre 2011


l'ho detto che gli Sportivi erano più di 5 o 6...




-belt75

-caino76

-cappes82

-CARLETTODJ

-CHARLIESAN

-Darkflight

-Goryc

-pogonaro

-Roberto B.

-rugrug




-[gioart] V2 soon

-[francesco] soon

-[alejet] very soon (ma lo hai già ordinato, o lo ordini/prendi venerdi ?)

-[Rudder] soon




p.s. i primi sono in ordine AB etico, gli altri li aggiungerò in ordine di comparizione...

enzociok 07 dicembre 11 18:00

align t-rex 450 sport
 
Da una settimana è arrivato anche a me:D:D:D:D....che mi accettate ??????:D:D:D:D:fiu::fiu:

Darkflight 07 dicembre 11 18:03

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 2910259)
il più abile di tutti !!

Onoratissimo :approved:

alejet 08 dicembre 11 09:07

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 2910259)


-[alejet] very soon (ma lo hai già ordinato, o lo ordini/prendi venerdi ?)

Si ho ordinato il "vecchio" modello e domani vado a prenderlo!

rugrug 08 dicembre 11 09:34

il più abile di tutti !!



lista Club degli Sportivi al 7 dicembre 2011


l'ho detto che gli Sportivi erano più di 5 o 6...




-belt75

-caino76

-cappes82

-CARLETTODJ

-CHARLIESAN

-Darkflight

-Goryc marzo 2011

-pogonaro

-Roberto B.

-rugrug

-enzociok [V2] 30.11.11

-alejet


-[gioart] V2 soon

-[francesco] soon

-[Rudder] soon

laser02 08 dicembre 11 10:18

Ruggero mi fa piacere vedere un club di persone che si avvicina o acquista dopo altri modelli, un modello serio con il quale iniziare o proseguire e uniti anche da un particolare modello..........ma tu stai spammeggiando alla grande,:P
http://i259.photobucket.com/albums/h...08/counter.gif
fai un riepilogo ogni tot e non ogni volta che si aggiunge un utente, altrimenti se passa un moderatore ripulisce alla velocità della luce....magari no!
Poi questo 3eed tratterà anche info in merito ai modelli (cosa già avviata da tempo in altri 3eed) o sarà solo una lista degli affiliati al club??
Non sei d'accordo??
Consiglio spassionato..! :wink:



saluti

rugrug 08 dicembre 11 10:47

Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 2911099)
Ruggero mi fa piacere vedere un club di persone che si avvicina o acquista dopo altri modelli, un modello serio con il quale iniziare o proseguire e uniti anche da un particolare modello..........ma tu stai spammeggiando alla grande,:P
http://i259.photobucket.com/albums/h...08/counter.gif
fai un riepilogo ogni tot e non ogni volta che si aggiunge un utente, altrimenti se passa un moderatore ripulisce alla velocità della luce....magari no!
Poi questo 3eed tratterà anche info in merito ai modelli (cosa già avviata da tempo in altri 3eed) o sarà solo una lista degli affiliati al club??
Non sei d'accordo??
Consiglio spassionato..! :wink:



saluti

certo

adesso siamo nella fase iniziale, la lista va aggiustata, e qualcuno non me lo ricordavo o non sapevo che era uno Sportivo, dunque mi sembra giusto trattarlo alla stessa stregua degli altri

penso che adesso ci siamo, aggiornerò quando gli ultimi avranno fatto il collaudo

Pogonaro 09 dicembre 11 08:54

Sono un pò offeso però del fatto che lo sport ha il club in principianti e il pro no.. :lol:
addirittura il blade non è quà..:( e c'è finito il mio sportivino poverino :blink:

A parte i primi tempi che mi ha fatto un pò arrabbiare la coda/cinghia adesso che ho messo quella in kevlar , che ho montato la vitina che blocca il tubo di coda ecc sono proprio contento di questo elicottero.

Ottimo per iniziare per i costi contenuti dei ricambi e per la dotazione di serie, poi magari un pò va a fortuna ma io son caduto decine di volte anche botti assurdi, e non ho mai rotto un servo..anche il gp780 è ottimo, l'ho messo pure sul protos :lol:
Ottimo anche per andare avanti, io con lo sport ci faccio anche un pò di 3d e va benissimo.
E il nuovo modello immagino che sia anche un pò piu performante come motore vero?

Solo un consiglio per i nuovi sportivi..le viti quando andate a serrarle vanno poco piu che appoggiate e sempre con frenafiletti (se vanno fissate sul metallo) ,non andate a stringere a bestia che si rovinan tutte e non le svitate più..il lavoro lo fa il frenafiletti..e a fine giornata di volo magari date una controllata se son serrate tutte.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:45.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002