Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 dicembre 11, 00:12   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di dea90

Data registr.: 07-02-2010
Trex 450se v2 o gaui 425?

Eccomi di nuovo qui a chiedere un consiglio a voi elicotteristi
Per natale se tutto va bene dovrei avere da parte qualche soldino e dopo aver preso un clone del msr la scimmia per gli eli sale sempre di piu e vorrei cominciare con qualcosa di un po' piu serio.
Al campo uno dei 2 elicottersti presenti vende un trex 450se v2 completo con 3 hitec mg, gy401 e futaba digitale in coda a 200€ (non ricordo le sigle dei servi e motore/regolatore) e ho visto il gaui 425 in plastica che a parte l'unidirezionale che facendo 3d secco si disintegra in 3 voli va una meraviglia e costa poco, ovviamente lo allestirei con roba di hk, buona ma sempre di hk.
Cosa consigliate? Quale dei 2 va meglio per un principiante?
Vecchio 04 dicembre 11, 00:14   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
Eccomi di nuovo qui a chiedere un consiglio a voi elicotteristi
Per natale se tutto va bene dovrei avere da parte qualche soldino e dopo aver preso un clone del msr la scimmia per gli eli sale sempre di piu e vorrei cominciare con qualcosa di un po' piu serio.
Al campo uno dei 2 elicottersti presenti vende un trex 450se v2 completo con 3 hitec mg, gy401 e futaba digitale in coda a 200€ (non ricordo le sigle dei servi e motore/regolatore) e ho visto il gaui 425 in plastica che a parte l'unidirezionale che facendo 3d secco si disintegra in 3 voli va una meraviglia e costa poco, ovviamente lo allestirei con roba di hk, buona ma sempre di hk.
Cosa consigliate? Quale dei 2 va meglio per un principiante?
io preferisco il V2 a 200 euro... (se non ha casini particolari è preso bene, cioè è il suo prezzo giusto, = se fossi il proprietario a meno non lo darei via)
Vecchio 04 dicembre 11, 01:03   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di dea90

Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
io preferisco il V2 a 200 euro... (se non ha casini particolari è preso bene, cioè è il suo prezzo giusto, = se fossi il proprietario a meno non lo darei via)
L'ho visto volare sabato scorso ed é perfetto, non so perché lo vende ma é a posto...peccato che l'altro elicotterista ha gia venduto tutto aveva dei bei elicotteri ma tra poco gli arriva il goblin

Il gaui non ti piace? L'idea della classe superiore mi ispira di piu e ancora piu l'idea che dopo un crash disastroso il kit con 70/80€ si prende nuovo...
Vecchio 04 dicembre 11, 02:19   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Citazione:
L'ho visto volare sabato scorso ed é perfetto, non so perché lo vende ma é a posto...peccato che l'altro elicotterista ha gia venduto tutto aveva dei bei elicotteri ma tra poco gli arriva il goblin

Il gaui non ti piace? L'idea della classe superiore mi ispira di piu e ancora piu l'idea che dopo un crash disastroso il kit con 70/80€ si prende nuovo...
se i criteri di scelta fossero questa qua sopra, avrebbero tutti un Gaui

ho scritto che per te preferisco un V2 a 200 euro

se tu preferisci il Gaui, prendi il Gaui
Vecchio 04 dicembre 11, 02:37   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di dea90

Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
se i criteri di scelta fossero questa qua sopra, avrebbero tutti un Gaui

ho scritto che per te preferisco un V2 a 200 euro

se tu preferisci il Gaui, prendi il Gaui
Non preferisco nulla, sto solo cercando di valutare al meglio tutti i fattori per la scelta del modello
Vecchio 04 dicembre 11, 02:55   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Citazione:
Non preferisco nulla, sto solo cercando di valutare al meglio tutti i fattori per la scelta del modello
beh, meglio di te che li hai visti entrambi volare, e che sai che cosa ti piace, non saprei chi può darti parere migliore

il V2 è un modello tranquillo (presumo abbia il suo motore originale 430XL), il Gaui un modello molto diverso, più potente e più sportivo (non più difficile)

io non penso che se lo distruggo posso rifarlo con 80 euro...

scelgo quello che mi piace, e cerco di non distruggerlo

ma se l'ottica è di azzardare e di divertirmi a spingerlo e fare figure di ogni tipo, beh, se spacco un Align 80 euro non mi bastano per rifargli la testa...

credo sia tu a sapere che cosa farci e come volare...

i motivi per cui sceglieresti il V2 sono ben diversi da quelli per cui sceglieresti il Gaui425, per cui non riesco a capire bene che dubbi tu abbia

tra un 450 di vecchio tipo (due generazioni fa) e un 500 più aggiornato le differenze mi paiono nette

è anche vero che con 300 euro prendi il nuovo Sport Super Combo (369 dollari + spese)

Bookmarks