BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Controller Align per iPhone (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/230773-controller-align-per-iphone.html)

helicat 01 dicembre 11 00:17

Ho la sensazione che Align non recupererà questa sfasatura.... dopo il primo flop ne stanno confezionando un altro coi fiocchi.
I concorrenti micro vanno di flybarless e di 6ch e questi ancora c'hanno le paddles.... e pagaiate, forza!! :icon_rofl

Eagle366 01 dicembre 11 12:33

Citazione:

Originalmente inviato da helicat (Messaggio 2898732)
Ho la sensazione che Align non recupererà questa sfasatura.... dopo il primo flop ne stanno confezionando un altro coi fiocchi.
I concorrenti micro vanno di flybarless e di 6ch e questi ancora c'hanno le paddles.... e pagaiate, forza!! :icon_rofl


Pensi che sia un altro flop perchè hanno mantenuto la flybar ?...:blink: Il mercato detta le leggi qualche volta è vero ma più importante credo sia, per i nuovi e vecchi possessori di T-rex 100, di avere un modello che rispetti in pieno le caratteristiche in precedenza bubblicizzate. Il T-rex 100 è un traguardo/nicchia di mercato che molti hanno e vogliono percorrere...come abbiamo fatto noi con i vari Colibrì, Bravo SX, Solo Pro e mentre i nostri modelli non hanno toppato il T-rex 100 doveva togliere l'onta della vergogna per il mancato successo. Imho....:wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:16.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002