| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus | hk-500cmt vs gaui 425
buona sera! volo con un hk-450 ormai tutto metallo e carbonio, faccio volato normale e non mi interessa assolutamente il 3d spinto: mi limito a fiesler, tonni e loop magari una combinazione dei 2 e poco altro. dato che il 450 appena si allontana non se capisce come quazzo e mezzo e dato che non mi voglio fare un 600 per questioni economiche, ho puntato un bell 500![]() ora sono indeciso(data l'inesperienza) tra un hk-500HobbyKing R/C Hobby Store : HK-500CMT 3D Electric Helicopter Kit incl. GF blades and extras (DE Warehouse) versione tutta in metallo e carbonio o ad un gaiu 425 in plastica... premetto che non ho nulla di elettronico e andrà comprata con calma quindi per quella ci pensiamo poi. p.s. ho fatto ricerca e non ho trovato gran che come confronto tra i 2 modelli
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() |
| | |
| Bookmarks |
| |