BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   domanda secca: voi il v200dq01 lo prendereste? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/230078-domanda-secca-voi-il-v200dq01-lo-prendereste.html)

cl4xxx 19 novembre 11 13:19

domanda secca: voi il v200dq01 lo prendereste?

come da oggetto! esteticamente lo adoro... ma sul come vola si sentono pareri contrastanti.

voi il v200dq01 lo prendereste? se no, perchè? (questioni estetiche a parte, ovviamente)

Alberto Nencioni 19 novembre 11 13:43

A vedere i filmati in rete, compresi quelli "seri", è un "pendolone" mica da poco - sembra un MSR guidato da me....:lol: Direi che il processore o quello che è del sistema flybarless non è un mostro di prontezza.

laser02 19 novembre 11 14:19

Citazione:

Originalmente inviato da cl4xxx (Messaggio 2877833)
come da oggetto! esteticamente lo adoro... ma sul come vola si sentono pareri contrastanti.

voi il v200dq01 lo prendereste? se no, perchè? (questioni estetiche a parte, ovviamente)

Ma per l'amor del cielo..........:uhm:

saluti

luca.masali 19 novembre 11 14:35

Citazione:

Originalmente inviato da cl4xxx (Messaggio 2877833)

Ho buttato via montagne di soldi in elicotteri Walkera, basta per per carità: non siamo proprio compatibili, io e i Walkera. Il perché non so, ma non sono mai riuscito a farne volare bene uno che sia un: un giono va a meraviglia, quello dopo chissà perché è un disastro, si sfonda e non riesco mai a rimetterlo in sesto come si deve:D

laser02 19 novembre 11 14:50

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 2877936)
Ho buttato via montagne di soldi in elicotteri Walkera, basta per per carità: non siamo proprio compatibili, io e i Walkera. Il perché non so, ma non sono mai riuscito a farne volare bene uno che sia un: un giono va a meraviglia, quello dopo chissà perché è un disastro, si sfonda e non riesco mai a rimetterlo in sesto come si deve:D

Masali....sono giocattoli....un po' sofisticati ma sempre giocattoli........quì ormai la fiera del precotto la fa da padrone.........sperem de no!:D

saluti

luca.masali 19 novembre 11 14:55

Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 2877957)
Masali....sono giocattoli....un po' sofisticati ma sempre giocattoli........quì ormai la fiera del precotto la fa da padrone.........sperem de no!:D

saluti

boh, sarà ma mi trovo meglio coi giocattolini cinesi senza marca tutti di plastica che non coi walkera che pesano come delle incudini, con tutto quel metallo di infima qualità, e stanno insieme per scommessa:D

cl4xxx 19 novembre 11 17:18

mannaggia, peccato perchè è davvero bello.

alternative su cui poter fare riproduzioni?

rugrug 19 novembre 11 20:53

Citazione:

Originalmente inviato da cl4xxx (Messaggio 2878130)
mannaggia, peccato perchè è davvero bello.

alternative su cui poter fare riproduzioni?

impara con un trainer economico, ad esempio un Walkera 1#A, o un clone Rex o un Rex usato, poi inizia a mettere i soldi da parte per una meccanica seria che ti dia soddisfazione e ti duri nel tempo (anche anni, se la tratti bene)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002