![]() |
Cyclone Tbird II Salve gente! Ho questo eli da un paio di giorni e avrei un paio di domande da porvi :wink: Il giroscopio l'ho regolato abbastanza bene, il rotore principale credo di averlo ben bilanciato (nn trema molto), gli stabilizzatori invece devono essere paralleli al terreno in posizione neutra? E poi credo d'aver capito che sia normale che tenda a sinistra in decollo, ma è normale che si comporti come una specie di hovercraft? il fatto è che andando un po' dove gli pare nn ho potuto fare altro che qualche saltello per mancanza di spazio. Può essere che il training kit che gli ho costruito con 4 spiedini dia molto fastidio? senza nn posso fare a meno di cappottarlo :wink: grazie |
Citazione:
Non credo che gli spiedini (di legno vero?) siano il vero problema. Non è che forse il rotore gira troppo poco? Eventualmente controlla anche il traking (ma non facendolo tenere in mano al nonno!:lol:) |
Grazie alla fine ho capito il prob, e anche tu ci hai preso:wink: ... è che voleva volare!! appena ho dato + gas e + velocemente m'è schizzato in aria!!Il prob ora è che in giardino da ci sono parecchi alberelli e generalmente il volo si conclude in uno di quelli:wacko: ma quest'affarino ha delle pale indistruttibili(ho preso varie volte muri e pavimenti!) mi tocca andare in un parco e magari imparare ad atterrare dritto. P.s. è bellissimooo!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002