| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-11-2011 Residenza: siracusa
|
ehh belli sti modelli mi linkate qualche negozio io sulla baia ho trovato il colibrì a 100 mentre il blade sta a 150 con tutto il radiocomando. mcx2 non mi piace per via della doppia elica coassiale. Il t-rex 100s è proprio da evitare ?? Perchè si trova a ottimo prezzo 84 completo ![]() Intanto ho ordinato un mjx f627 ma chissà quando arriva da honk kong.... |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
gli altri te li linko in privato, credo di aver esagerato con la pubblicità gratuita...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
il dubbio è se sia il caso di prendere il CB100, che io ho avuto e di cui sono stato orgoglioso per la spedizione: EMS ti arriva in 3-6 giorni ma costa quasi il doppio dell'altra che ci mette minimo 21 giorni più o meno al prezzo che HeliPal usa Air Mail, Hobby-Wing ti fa la spedizione con EMS, 8-10 giorni per arrivare
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-11-2011 Residenza: siracusa
|
ok quindi scarto il cb 100 ??? il fatto che mi fà gola e la confezione bonus motori brushless ecc ecc , ma anche scegliendo la spedizione normale il pacco arriva con certezza ? spedizione assicurata? Eventuale dogana o altri problemi ? |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
il pacco arriva sempre la dogana spesso non la paghi perché il pacco è relativamente piccolo e leggero quando paghi, siamo sui 15-18 euro, sempre che dichiari il giusto se viene dichiarato troppo poco (da qualche tempo i cinesi dichiarano meno, forse per non pagare pure loro tasse postali o spese spedizione maggiori), la dogana giustamente ti chiede di dimostrare quanto lo hai pagato, nel qual caso le cose diventano complicate e i tempi di disbrigo della pratica possono essere anche di un paio di mesi
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
io di Nine Eagles ho avuto il Free Spirit (ora "Solo", in alcuni siti) e ho provato il Solo Pro il Free è favoloso, il Solo Pro non mi è piaciuto in linea di massima i prodotti della N.E. non mi ispirano, cioè non me ne curo, ciò non toglie che magari abbiano fatto cose interessanti, anche se seguendo un po' i 3D i più sono copie economiche di altri elicotteri
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |