Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 novembre 11, 00:25   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di simulatoregp
 
Data registr.: 12-05-2008
Messaggi: 67
Smile 3,5 Ch 12 Minuti Di Volo

Ciao amici , questo e il mio acquisto di 3 giorni fa . Il primo e durato pocco , cosi mi e rimasta la batteria che ho deciso di unire in parallelo . Per il peso nn ci sono problemi , vola sempre molto ma molto bene . La cosa interessante che ( lancerei quasi una sfida ) adeso vola per 12 minuti . Praticamente radoppiata l'autonomia . Se avete intenzione di divertirvi anche con questi microbi provate a sostituire la batteria con batterie riciclate da cellulari, ipod ecc...ecc...ps: ieri sera ho fatto la prova con una lipo da 3,7 v 450 mA che pesa 12 gr , aveva ancora il coraggio di alzarsi in volo.
Scherzi apparte , 12 minuti di volo nn sono male !

[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
__________________
in vinum veritas ,in bagno badedas, in piedi adidas ...la cosa più bella che un uomo può fare vestito ? VOLARE ! ...con cosa ? HUGHES 500
www.adr-simulatori.blogspot.com

Ultima modifica di simulatoregp : 13 novembre 11 alle ore 00:31
simulatoregp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 11, 00:43   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Si non sono male....Ricordati che però potresti ridurre la vita dei motori che vengono sottoposti a maggiore e duraturo lavoro e poi non sono certo studiati per sopportare a lungo un peso eccessivo dovuto a batterie di dimensioni maggiori. Cmq se il modello e di qualita non molto costosa...(cinese) perchè no !? ....
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 11, 01:03   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di puzarro
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 2.099
Dovrei provare ad installare la batteria del galaxy sul mio microbo ehehehheh 12 ore di volo
__________________
Alex
puzarro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 11, 10:00   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolo1957
 
Data registr.: 28-03-2011
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.507
Citazione:
Originalmente inviato da simulatoregp Visualizza messaggio
Ciao amici , questo e il mio acquisto di 3 giorni fa . Il primo e durato pocco , cosi mi e rimasta la batteria che ho deciso di unire in parallelo . Per il peso nn ci sono problemi , vola sempre molto ma molto bene . La cosa interessante che ( lancerei quasi una sfida ) adeso vola per 12 minuti . Praticamente radoppiata l'autonomia . Se avete intenzione di divertirvi anche con questi microbi provate a sostituire la batteria con batterie riciclate da cellulari, ipod ecc...ecc...ps: ieri sera ho fatto la prova con una lipo da 3,7 v 450 mA che pesa 12 gr , aveva ancora il coraggio di alzarsi in volo.
Scherzi apparte , 12 minuti di volo nn sono male !

[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
A parte, si dice a parte....

P.S.
Forse è troppo presto per eliminare i vapori nocivi della
lega (vedi il trota) andata finalmente a casa...
paolo1957 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 11, 10:34   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
X Paolo1957


Un errore di battitura da tastiera forse...!? Scherzi a parte non è questo l'importante e poi cmq lasciamo fuori almeno quì la politica io ne potrei dire di cose ma andiamo sicuramente.... Dateci dentro con la sperimentazione elimodellistica!! Purchè naturalmente sia effettuata su modelli, come dicevo prima , di poco valore perchè su modelli blasonati penso sarebbe un crimine...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 11, 11:00   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolo1957
 
Data registr.: 28-03-2011
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.507
Sì, hai ragione.
Mi scuso.
paolo1957 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 11, 13:29   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
hehehe Paolo
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 11, 16:44   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolo1957
 
Data registr.: 28-03-2011
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.507
Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
hehehe Paolo

Ho il vago sentimento che tu non sia della solita stoffa...
Un abbraccio Dark.
paolo1957 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 11, 17:53   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di simulatoregp
 
Data registr.: 12-05-2008
Messaggi: 67
Citazione:
Originalmente inviato da paolo1957 Visualizza messaggio
A parte, si dice a parte....

P.S.
Forse è troppo presto per eliminare i vapori nocivi della
lega (vedi il trota) andata finalmente a casa...
Ciao amici , quardate che lo già detto : NON sono di madrelingua italiana (padre nn lo so
) quindi vi pregherei di nn fare molto caso a come scrivo , ma a ciò che scrivo. Per quanto mi e possibile , cerco per vostro rispetto di scrivere al meglio che posso. Ma nn e cosi facile , anche perche parlando tre lingue giornalmente ....Grazie .
__________________
in vinum veritas ,in bagno badedas, in piedi adidas ...la cosa più bella che un uomo può fare vestito ? VOLARE ! ...con cosa ? HUGHES 500
www.adr-simulatori.blogspot.com
simulatoregp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 11, 18:25   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolo1957
 
Data registr.: 28-03-2011
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.507
Citazione:
Originalmente inviato da simulatoregp Visualizza messaggio
Ciao amici , quardate che lo già detto : NON sono di madrelingua italiana (padre nn lo so
) quindi vi pregherei di nn fare molto caso a come scrivo , ma a ciò che scrivo. Per quanto mi e possibile , cerco per vostro rispetto di scrivere al meglio che posso. Ma nn e cosi facile , anche perche parlando tre lingue giornalmente ....Grazie .
Messa così non posso che tacere.
paolo1957 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Minuti di volo con rex 600 redparrot62 Elimodellismo Motore Elettrico 8 01 maggio 11 01:04
10 minuti di volo e..... Bontempogiovanni Aeromodellismo Volo Elettrico 10 28 giugno 09 11:41
finalmente 2 minuti in volo!! markino Aeromodellismo Principianti 2 22 dicembre 08 13:46
Due minuti di volo !!! topmarco Elimodellismo Motore Elettrico 1 14 novembre 07 17:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002