![]() |
Mah 100 mi sembrano tantini se mi ricordo sono 10. Chiederemo al presidente... Ci vediamo al campo. Saluti M |
ok ciao |
....beh s qualcuno è ancora convinto che l'assicurazione non serve a un ca@@o date un'occhio qui'... http://www.46squadron.it/peppe/pomodoro%2046.htm :( |
Citazione:
ricordiamoci che alcuni professionisti hanno un valore (ad es. un chirurgo (la mano), e così via) dal nulla possiamo trovarci ad avere grossi problemi se facciamo del male ad una persona per non parlare poi del dispiacere umano :wink: |
dimenticavo: un amico ha venduto il raptorse ... volete sapere cosa è accaduto? si trovava con un amico che provava il suo raptor nuovo (l'amico) il raptor si trovava a circa 150mt improvvisamente cede un componente (NUOVO) e l'elicottero si schianta a terra nell'incidente una parte di pala si spezza e parte "per la tangente" la pala ha passato la rete di recinzione ha sfiorato di pochi cm. papà e bambini che guardavano (da dietro la recinzione) ha BUCATO una YARIS (da intendersi la carrozzeria) tornato a casa ha deciso di vendere il raptor!!!!! :angry: riflessione: ... e se avesse preso un bambino al posto della yaris, cosa sarebbe successo? |
Confusione Citazione:
Vispa, colgo questa tua riflessione per puntualizzare che l'assicurazione alla fine serve solo a risarcire i danni e non a evitarli. Dico questo perchè qualcuno quì ha postato anche qualche link con foto di ferite sanguinose dovute ad incidenti modellistici e chiedendosi cosa sarebbe accaduto senza assicurazione. Alla fine, anche milioni di euro non possono rimarginare una ferita da impatto con un heli o un aereo, per non parlare della perdita della vita (estremizzando). |
Citazione:
anche quel mio amico (vedi raptor che ha bucato una yaris), il suo pensiero era per i bambini che osservavano e non certo per l'assicurazione. ovvio che poi oltre al rimorso si affronta la dura realtà: la responsabilità civile (e se si ha una assicurazione ... è meglio) |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002