BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Aiuto per simulatore phoenix..! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/229068-aiuto-per-simulatore-phoenix.html)

atomas72 09 novembre 11 16:23

Citazione:

Originalmente inviato da Phoenix86 (Messaggio 2861028)
Si trattava di un aereo.Adesso ho cambiato modellino(sul sim mettendo un elicottero)e rimane fermo se non aziono nulla.Capito?!Comunque non riesco a capire come scaricare blade 120sr e 450(che ho reali).Non avrebbe senso cominciare con altri modelli..100 euro di simulatore e tutti questi problemi..mah!:(

Ho capito, non ti arrabbiare, solo cerca di essere coerente. Prima dici che non controlli l'aereo poi lo controlli, poi che cambiando modello va tutto bene. Non ti preoccupare, tutti possono sbagliare.
Il senso ce l'ha eccome!! E' più facile (come nella realtà) cominciare con modelli più grandi, se sei al livello zero, prendi un raptor 50 a scoppio e comincia a fare hoovering con quello piuttosto che con il 450 o il 120sr. Il simulatore non è obbligatoriamente fedele al modello... Il comportamento di un modello sul simulatore potrebbe essere anche molto differente dalla realtà, dipende da molti fattori.

Phoenix86 09 novembre 11 16:39

Citazione:

Originalmente inviato da atomas72 (Messaggio 2861049)
Ho capito, non ti arrabbiare, solo cerca di essere coerente. Prima dici che non controlli l'aereo poi lo controlli, poi che cambiando modello va tutto bene. Non ti preoccupare, tutti possono sbagliare.
Il senso ce l'ha eccome!! E' più facile (come nella realtà) cominciare con modelli più grandi, se sei al livello zero, prendi un raptor 50 a scoppio e comincia a fare hoovering con quello piuttosto che con il 450 o il 120sr. Il simulatore non è obbligatoriamente fedele al modello... Il comportamento di un modello sul simulatore potrebbe essere anche molto differente dalla realtà, dipende da molti fattori.

Forse non ci siamo capiti..:(.Ho settato la mia radio su elicotteri.Appena aprivo il programma appariva un aereo giallo che partiva senza dare nessun comando..,era quello impostato dal simulatore come modello base.(la radio è settata per eli e non per aerei).Visto che possiedo un blade 120 sr con cui svolazzo abbastanza bene ed un blade 450 ancora nella scatola..non avendo mai pilotato un aereo ho semplicemente impostato come modello da pilotare(sul sim) un eli...senza provare a controllarlo.Detto questo,trovo strano che non mi scarichi gli aggiornamenti.Comunque grazie..:wink:

atomas72 09 novembre 11 16:47

Citazione:

Originalmente inviato da Phoenix86 (Messaggio 2861069)
la radio è settata per eli e non per aerei).

Che c'entra? E' appunto il modello che va selezionato nel sim.
Comunque se hai installato il teamviewer se vuoi posso collegarmi sul tuo pc e vedere che problema hai col il download dei modelli.

goryc 09 novembre 11 16:55

Vediamo se riesco a darti una mano!
Mi dici per filo e per segno come hai fatto l'aggiornamento dei modelli?

Phoenix86 09 novembre 11 17:08

Citazione:

Originalmente inviato da atomas72 (Messaggio 2861083)
Che c'entra? E' appunto il modello che va selezionato nel sim.
Comunque se hai installato il teamviewer se vuoi posso collegarmi sul tuo pc e vedere che problema hai col il download dei modelli.

Perdonami,ma non so' cosa sia il teamviewer..

Phoenix86 09 novembre 11 17:16

..
 
Citazione:

Originalmente inviato da goryc (Messaggio 2861098)
Vediamo se riesco a darti una mano!
Mi dici per filo e per segno come hai fatto l'aggiornamento dei modelli?

Ciao!Premetto di essere semi-niubbo.Comunque ho fatto cosi'..(cercato di fare)dalla schermata principale..,SISTEMA,AGGIORNAMENTI,a questo punto mi appaiono i modelli da poter istallare..tra cui blade 120 e blade 450..giusto?!Clicco sul blade 120 sr e premo istallazione.A questo punto si chiude quella schermata e torna al menu principale..dove in basso a destra appare un icona che dice trasferring uptades..quando ha caricato premo su istalla ed esce dal programma..per istallare.Sembra che lo faccia..!Poi quando rientro niente di niente..!La stessa cosa se provo a scaricare una versione aggiornata del programma.Perdo tempo dalle 2..:(

goryc 09 novembre 11 17:21

Citazione:

Originalmente inviato da Phoenix86 (Messaggio 2861130)
Ciao!Premetto di essere semi-niubbo.Comunque ho fatto cosi'..(cercato di fare)dalla schermata principale..,SISTEMA,AGGIORNAMENTI,a questo punto mi appaiono i modelli da poter istallare..tra cui blade 120 e blade 450..giusto?!Clicco sul blade 120 sr e premo istallazione.A questo punto si chiude quella schermata e torna al menu principale..dove in basso a destra appare un icona che dice trasferring uptades..quando ha caricato premo su istalla ed esce dal programma..per istallare.Sembra che lo faccia..!Poi quando rientro niente di niente..!La stessa cosa se provo a scaricare una versione aggiornata del programma.Perdo tempo dalle 2..:(

Allora, hai ragione ad innervosirti perché la procedura è corretta. Immagino che quando hai finito l'installazione ed il Phoenix ritorna alla pagina d'inizio, vai su modello e tenti di cambiarlo, giusto? Lì dovresti trovare nell'elenco elicotteri quello che hai installato precedentemente, giusto? Dammi conferma!

steely3d 09 novembre 11 17:35

Soluzione!!!!!!!!!!!!


clicca con il tasto destro del mouse l'icona di phoenix e fai " esegui da amministratore "

e rifai gli aggiornamente....vedrai che ora te li istallerà

ciao :)

Phoenix86 09 novembre 11 17:43

Citazione:

Originalmente inviato da goryc (Messaggio 2861136)
Allora, hai ragione ad innervosirti perché la procedura è corretta. Immagino che quando hai finito l'installazione ed il Phoenix ritorna alla pagina d'inizio, vai su modello e tenti di cambiarlo, giusto? Lì dovresti trovare nell'elenco elicotteri quello che hai installato precedentemente, giusto? Dammi conferma!

Si!E' chiaro..!O almeno dovrebbe essere cosi'..!:(

Phoenix86 09 novembre 11 17:47

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Citazione:

Originalmente inviato da steely3d (Messaggio 2861147)
Soluzione!!!!!!!!!!!!


clicca con il tasto destro del mouse l'icona di phoenix e fai " esegui da amministratore "

e rifai gli aggiornamente....vedrai che ora te li istallerà

ciao :)

OH dio grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!Ho pianto di gioia!:fiu::fiu::fiu::fiu::fiu:Perché tutto questo??


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:23.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002