BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Problemi di configurazione Titan 450 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/229017-problemi-di-configurazione-titan-450-a.html)

z3ro_cool 09 novembre 11 00:28

Problemi di configurazione Titan 450
 
ciao a tutti ho dei problemi a configurare il mio titan 450 con ricevente r16 scan della graupner e con trasmittente mx16
nel manuale dice si seguire un setaggio xo uno dei servi seguendo quel setaggio nn si attiva mentre cambiando posizione del regolatore e del servo funziona
qualcuno di voi saprebbe dirmi come fare la prima configurazione del apparato?
v ringrazio in anticipo
ciao Gianfranco.

laser02 09 novembre 11 09:59

Citazione:

Originalmente inviato da z3ro_cool (Messaggio 2860001)
ciao a tutti ho dei problemi a configurare il mio titan 450 con ricevente r16 scan della graupner e con trasmittente mx16
nel manuale dice si seguire un setaggio xo uno dei servi seguendo quel setaggio nn si attiva mentre cambiando posizione del regolatore e del servo funziona
qualcuno di voi saprebbe dirmi come fare la prima configurazione del apparato?
v ringrazio in anticipo
ciao Gianfranco.

Anche io ho avuto un MiniTitan usato con la rx 16 scan Gaupner, su Radio JR...sono uguali a Graupner.
Però se vuoi ti do le info stasera, adesso in ufficio non ho molto tempo.
A casa ho tutto sul MiniTitan.....a meno che non intervenga qualcun'altro in aiuto :wink:

rugrug 09 novembre 11 19:13

Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 2860317)
Anche io ho avuto un MiniTitan usato con la rx 16 scan Gaupner, su Radio JR...sono uguali a Graupner.
Però se vuoi ti do le info stasera, adesso in ufficio non ho molto tempo.
A casa ho tutto sul MiniTitan.....a meno che non intervenga qualcun'altro in aiuto :wink:

pare sia un clone Rex, nome in "codice" Titan Good Flight....o qualcosa di simile :rolleyes:

laser02 09 novembre 11 19:26

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 2861213)
pare sia un clone Rex, nome in "codice" Titan Good Flight....o qualcosa di simile :rolleyes:

Azz... ma davvero?
In effetti capita che qualche modellista lo chiama Titan 450 e poi intende dire Mini Titan.
Vabbeh darò un'occhio appena posso, oppure se vuoi seguirlo tu, ti faccio avere le connessioni della 16 scan graupner.

saluti

rugrug 09 novembre 11 19:35

Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 2861248)
Azz... ma davvero?
In effetti capita che qualche modellista lo chiama Titan 450 e poi intende dire Mini Titan.
Vabbeh darò un'occhio appena posso, oppure se vuoi seguirlo tu, ti faccio avere le connessioni della 16 scan graupner.

saluti

più che altro sta cercando di capire come si modificano i punti della curva del passo


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002