Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 novembre 11, 16:19   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Phoenix86
 
Data registr.: 09-09-2008
Residenza: San Demetrio n.v.
Messaggi: 642
Aiuto per simulatore phoenix..!

Ho istallato il simulatore,ed appena aperto il programma(dopo aver settato spero bene la radio)..mi ha subito detto che era presente un aggiornamento.Ho prontamente detto di effettuarlo.Dopo averlo scaricato l' ho installato.La stessa cosa ho fatto per scaricare il blade 120 sr e il blade 450 3d.Il punto è che non sembra istallare un bel fico secco!Infatti i nuovi eli(120 e 450) non appaiono tra quelli disponibili..e ogni tanto il simulatore mi dice che è disponibile un nuovo aggiornamento..(quindi presuppongo non abbia scaricato nemmeno quello).Perché tutto questo?Sto' perdendo tempo da 1 ora(un altro po' e lo fiondo dalla finestra)Che cosa c' è che non va?Grazie!P.S. c' è un minkia di aereo giallo nella schermata principale che continua a schiantarsi contro una pianta.Come lo fermo??!
__________________
Restando umili si diventa grandi.

Ultima modifica di Phoenix86 : 09 novembre 11 alle ore 16:23
Phoenix86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 11, 16:24   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di puzarro
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 2.099
Ecco siccome deve arrivare anche a me, il tipo mi ha detto non istallarlo da cd ma scaricati ed installa quello dalla rete, hai provato a fare così?
__________________
Alex
puzarro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 11, 16:25   #3 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Citazione:
Originalmente inviato da Phoenix86 Visualizza messaggio
Ho istallato il simulatore,ed appena aperto il programma(dopo aver settato spero bene la radio)..mi ha subito detto che era presente un aggiornamento.Ho prontamente detto di effettuarlo.Dopo averlo scaricato l' ho installato.La stessa cosa ho fatto per scaricare il blade 120 sr e il blade 450 3d.Il punto è che non sembra istallare un bel fico secco!Infatti i nuovi eli(120 e 450) non appaiono tra quelli disponibili..e ogni tanto il simulatore mi dice che è disponibile un nuovo aggiornamento..(quindi presuppongo non abbia scaricato nemmeno quello).Perché tutto questo?Sto' perdendo tempo da 1 ora(un altro po' e lo fiondo dalla finestra)Che cosa c' è che non va?Grazie!P.S. c' è un minkia di aereo giallo nella schermata principale che continua a schiantarsi contro una pianta.Come lo fermo??!
Probabilmente ci sono problemi con il server di Phoenix RC. Non installare gli aggiornamenti per ora. Usa il simulatore senza installare gli aggiornamenti.
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 11, 16:29   #4 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Citazione:
Originalmente inviato da puzarro Visualizza messaggio
Ecco siccome deve arrivare anche a me, il tipo mi ha detto non istallarlo da cd ma scaricati ed installa quello dalla rete, hai provato a fare così?

Ciao,
si può installare qualsiasi versione poi si scarica da qui: Phoenix model flight simulation :: Downloads la "Any version to 3.0 update" e la si installa.
A quel punto si lancia il programma che ti chiederà di aggiornare il programma varie volte fino alla 3.0s mi pare.
Fatto ciò si comincia con lo scaricare i modelli che ti proporrà come nuovi.
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 11, 16:30   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edofly'97
 
Data registr.: 12-04-2011
Residenza: Pertusio(TO)
Messaggi: 988
Ciao...se non ti scarica i modelli e gli aggiornamenti e se hai windows xp assicurati di avere service pack 3 perchè anch'io avevo lo stesso problema riguardo ai download.

Invece riguardo all'aereo giallo che continua a schiantarsi non saprei dirti...piuttosto prova a mettere il reverse sul canale del motore e vedere se parte ancora da solo.(Era capitato anche a me)...
Edofly'97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 11, 16:32   #6 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Citazione:
Originalmente inviato da Phoenix86 Visualizza messaggio
P.S. c' è un minkia di aereo giallo nella schermata principale che continua a schiantarsi contro una pianta.Come lo fermo??!
L'aereo giallo è il modello che ti da di default. Prima di usare il simulatore devi dirgli che radio hai e di seguito fare la calibrazione degli stick.
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 11, 16:34   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edofly'97
 
Data registr.: 12-04-2011
Residenza: Pertusio(TO)
Messaggi: 988
Citazione:
Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
L'aereo giallo è il modello che ti da di default. Prima di usare il simulatore devi dirgli che radio hai e di seguito fare la calibrazione degli stick.
quoto
Edofly'97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 11, 16:40   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Phoenix86
 
Data registr.: 09-09-2008
Residenza: San Demetrio n.v.
Messaggi: 642
Citazione:
Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
L'aereo giallo è il modello che ti da di default. Prima di usare il simulatore devi dirgli che radio hai e di seguito fare la calibrazione degli stick.
Ho gia' calibrato tutto..!Solo che voglio scaricare i miei modelli reali attuali!Anche per vedere se ho calibrato bene la radio..
__________________
Restando umili si diventa grandi.
Phoenix86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 11, 17:01   #9 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Citazione:
Originalmente inviato da Phoenix86 Visualizza messaggio
Ho gia' calibrato tutto..!Solo che voglio scaricare i miei modelli reali attuali!Anche per vedere se ho calibrato bene la radio..
Se avessi fatto la corretta mappatura dei canali ed una corretta calibrazione degli stick il modello non andrebbe a schiantarsi da nessuna parte...
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 11, 17:08   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Phoenix86
 
Data registr.: 09-09-2008
Residenza: San Demetrio n.v.
Messaggi: 642
Citazione:
Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
Se avessi fatto la corretta mappatura dei canali ed una corretta calibrazione degli stick il modello non andrebbe a schiantarsi da nessuna parte...
Si trattava di un aereo.Adesso ho cambiato modellino(sul sim mettendo un elicottero)e rimane fermo se non aziono nulla.Capito?!Comunque non riesco a capire come scaricare blade 120sr e 450(che ho reali).Non avrebbe senso cominciare con altri modelli..100 euro di simulatore e tutti questi problemi..mah!
__________________
Restando umili si diventa grandi.
Phoenix86 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
simulatore phoenix IGUANA Compro 8 29 novembre 11 12:41
Simulatore Phoenix, aiuto!! pigiorgio Elimodellismo Principianti 10 13 giugno 11 10:36
simulatore phoenix non va... didenry Simulatori 1 31 ottobre 10 14:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002