Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 novembre 11, 11:03   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-08-2011
Residenza: Monreale (PA)
Messaggi: 226
Consiglio su acquisto pezzi di ricambio

Ciao a tutti,

il mio MSR ha un pezzo rotto che va sicuramente sostituito (eflh3005) e poi con tutte le botte che ha preso penso che devo sostituire almeno anche le eliche e il motorino del rotore di coda. Con queste sostituzioni non sono nemmeno sicuro che volerà bene e questo mi rende titubante sullo spendere questi soldi. D'altro canto penso che non abbia senso continuare con quest'hobby se dopo aver speso così tanto per un elicottero non tento almeno di rimetterlo in sesto con una spesa di circa 25 euro; tra l'altro si è spaccata la flybar e si è storto il rotorino di coda e dopo che li ho sostituiti (avevo i pezzi compresi nella confezione) l'elicottero volava bene.
Per questo volevo chiedervi, siccome non ho premura di aspettare i pezzi di ricambio, dove posso acquistare on line spendendo poco e possibilmente con 0 spese di spedizione anche dalla Cina. Ho già cercato nel forum e all'esterno e non ho trovato quello che mi serve.
ilmentore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 11, 11:15   #2 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
ckado ha le spese di spedizione gratuite.... ma non ha il pezzo che serve a te...

oltretutto guarda gira che ti rigira su 25 euro di spesa di ricambi quanot pensi di poter risparmiare? 5 Euro? fastlad in questo caso costa di +.... magari su ebay da uk ma secondo me non so quanto ne valga la pena....prendere magari un pezzo qua e un pezzo la, diventare pazzo per risparmiare alla fine 5-8 euro... (anche a me fa girare le scatole spendere soldi in + non fraintendere .... ma alla fine se devi aspettare 1 mese, diventare pazzo per 6 Euro.....)


Ps ma il telaio cosa si è rtto? non è riparabile?
  Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 11, 15:46   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-08-2011
Residenza: Monreale (PA)
Messaggi: 226
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
ckado ha le spese di spedizione gratuite.... ma non ha il pezzo che serve a te...

oltretutto guarda gira che ti rigira su 25 euro di spesa di ricambi quanot pensi di poter risparmiare? 5 Euro? fastlad in questo caso costa di +.... magari su ebay da uk ma secondo me non so quanto ne valga la pena....prendere magari un pezzo qua e un pezzo la, diventare pazzo per risparmiare alla fine 5-8 euro... (anche a me fa girare le scatole spendere soldi in + non fraintendere .... ma alla fine se devi aspettare 1 mese, diventare pazzo per 6 Euro.....)


Ps ma il telaio cosa si è rtto? non è riparabile?
Nel telaio si è spezzata una delle 4 astine. Ho provato a scioglierla e a rifonderla con lo stesso pesso fuso all'estremità, sembra stabile ma dopo 5 secondi di volo si stacca. Lo Stesso se uso un pò elica del rotore posteriore sciolto sul pezzo: dopo qualche secondo si stacca come se non avessi fatto niente. Mi hanno consigliato di usare il cianoacrilato ma non so nemmeno dove lo vendono.

Per i pezzi quindi mi consigli di rivolgermi per es. a un sito italiano? Se si quale?
ilmentore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 11, 15:59   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Svagomix
 
Data registr.: 02-09-2011
Residenza: Napoli
Messaggi: 225
Citazione:
Originalmente inviato da ilmentore Visualizza messaggio
Per i pezzi quindi mi consigli di rivolgermi per es. a un sito italiano? Se si quale?
io mi sono trovato bene su questo sito
ricambi elicotteri blade msr | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
sono molto veloci con le consegne
__________________
Conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto
Svagomix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 11, 18:10   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da ilmentore Visualizza messaggio
Ciao a tutti,

il mio MSR ha un pezzo rotto che va sicuramente sostituito (eflh3005) e poi con tutte le botte che ha preso penso che devo sostituire almeno anche le eliche e il motorino del rotore di coda. Con queste sostituzioni non sono nemmeno sicuro che volerà bene e questo mi rende titubante sullo spendere questi soldi. D'altro canto penso che non abbia senso continuare con quest'hobby se dopo aver speso così tanto per un elicottero non tento almeno di rimetterlo in sesto con una spesa di circa 25 euro; tra l'altro si è spaccata la flybar e si è storto il rotorino di coda e dopo che li ho sostituiti (avevo i pezzi compresi nella confezione) l'elicottero volava bene.
Per questo volevo chiedervi, siccome non ho premura di aspettare i pezzi di ricambio, dove posso acquistare on line spendendo poco e possibilmente con 0 spese di spedizione anche dalla Cina. Ho già cercato nel forum e all'esterno e non ho trovato quello che mi serve.
negozio più vicino che vende E_Flite
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 11, 19:37   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-08-2011
Residenza: Monreale (PA)
Messaggi: 226
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
negozio più vicino che vende E_Flite
Inesistente
Purtroppo sono di Palermo e non c'è un negozio decente: sono stato nei migliori 2 negozi di aeromodellismo: uno non sapeva che cos'era un blade msr, l'altro (che è il migliore in assoluto) aveva solo un mcpx RTF (e li avrebbe venduti sempre e solo rtf) e non aveva alcun pezzo di ricambio e_flite.
ilmentore non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
pezzi di ricambio honda.68 Elimodellismo Principianti 10 26 luglio 11 21:12
Consiglio nuovo o pezzi di ricambio? Clinik Elimodellismo Principianti 6 18 aprile 11 09:21
Pezzi di ricambio asterix977 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 25 marzo 09 18:39
Consiglio acquisto pezzi vari.... high_speed Aeromodellismo Principianti 24 23 febbraio 08 11:39
pezzi di ricambio sbronzolo Elimodellismo Principianti 0 07 gennaio 06 19:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002