![]() |
Citazione:
BLADE CX2 RTF (Mode 2) | RCModelMania puoi mettere un link o una foto del modello ? |
1 Allegato/i Forse e questo. |
Non so se sto dicendo una fesseria. potrebbe avere il THROTLE reversato? :mumble: Per cui la radio con lo stik a zero da comando 100% e la ricevente non si arma e tiene i motori fermi? |
Citazione:
voglio dire: sto cercando di capire che elicottero è, visto che il mr parla di bindare una AR6110e con la dx6i... tu hai capito che elicottero sta cercando di bindare? io no, non ancora |
1 Allegato/i Dovrebbe essere un coassiale grosso ho allegato foto forse e lui. ma aspetterei l'interessato che ci illumini. Ma la moglie scollata del falegname e buona??:shutup: |
Citazione:
|
Citazione:
P.S. Io sono anomalo, mi piacciono intere...:P |
Citazione:
In questo video puoi vedere come fare il bind con il CX3 che per questo è uguale al CX2 ... How-To Bind your CX3 - YouTube A volte succedeva anche sul mio CX3 ... se il throttle non faceva azionare i motori aumentavo il trim del throttle e poi lo riportavo a zero e spesso ripartivano ... però penso che era un difetto del mio :unsure: Ciao |
madò ragazzi, siete prp arr4pati cronici, mamma mia. B) P.S= ho fatto tutto finalmente. Era colpa del settaggio della DX6i |
Citazione:
caro rugrug, è un semplicissimo blade cx2, con unità centrale 3in1 (esc, mixer e gyro) + ricevente, appunto il modello che ti ho scritto :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002