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Vecchio 05 aprile 06, 23:58   #1 (permalink)  Top
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Per il massimo delle performance OS 50SX Hyper al 30% di nitro.

Altrimenti vai pure con il TT 50 (lo trovi in giro anche a 80/90Euro nuovo) che và benissimo.

Per quanto riguarda l'OS 50SH non Hyper, per farlo andare bene devi sostituire il carburatore originale con il modello OS 60B, cosi riesci a tirargli fuori un pò più di potenza e si carbura un pò più facilmente.

Se dovessi scegliere fra OS 50Hyper, OS 50 standard e TT 50 Pro sceglierei il 50SX Hyper per la potenza e la regolarità (con il 30% di nitro è una belva!!!) e il TT 50 Pro per l'economicità di esercizio (ottimo rapporto prezzo/prestazioni/consumi).
Scarterei a priori l'OS 50SX standard.


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Mimmo
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Vecchio 06 aprile 06, 21:19   #2 (permalink)  Top
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non per contraddirti ho 2 motori sx che sono regolarissimi partono al primo colpo e pensa che un amico che ha l'hyper si voleva comprare il mio carburatore.....mah!
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Originalmente inviato da rc_addicted
Per il massimo delle performance OS 50SX Hyper al 30% di nitro.

Altrimenti vai pure con il TT 50 (lo trovi in giro anche a 80/90Euro nuovo) che và benissimo.

Per quanto riguarda l'OS 50SH non Hyper, per farlo andare bene devi sostituire il carburatore originale con il modello OS 60B, cosi riesci a tirargli fuori un pò più di potenza e si carbura un pò più facilmente.

Se dovessi scegliere fra OS 50Hyper, OS 50 standard e TT 50 Pro sceglierei il 50SX Hyper per la potenza e la regolarità (con il 30% di nitro è una belva!!!) e il TT 50 Pro per l'economicità di esercizio (ottimo rapporto prezzo/prestazioni/consumi).
Scarterei a priori l'OS 50SX standard.


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Mimmo
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Vecchio 06 aprile 06, 22:11   #3 (permalink)  Top
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non per contraddirti ho 2 motori sx che sono regolarissimi partono al primo colpo e pensa che un amico che ha l'hyper si voleva comprare il mio carburatore.....mah!
ciao bello con l'hyper se metti la cool power è na figata anche per volo tranquillo vai benissimo io la ho provata e mi sa che non la mollerò più il motore è molto più lineare,a max dimenticavo di chiederti hai risolto con la perdita di giri prova a diminuire la curva del passoper la storia la del negoziante non c'è verso è solo un pisellone con il sorriso in faccia s'intende
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Vecchio 06 aprile 06, 22:20   #4 (permalink)  Top
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scusate ragazzi non x far polemica ma a che vi serve tutta sta potenza se non fate 3d? io faccio la miscela con il motul e proprio la settimana scorsa ho smontato il motore era lubrificatissimo ha potenza da vendere regolarissimo fa lo stesso rumore dall'inizio alla fine non faccio acro ma nel traslato si comporta benissimo mai una piantata motore e quando do passo sale e come se sale!...sono daccordo che la cool power è un'ottima miscela ma sprecata se non la sfruttate!
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ciao bello con l'hyper se metti la cool power è na figata anche per volo tranquillo vai benissimo io la ho provata e mi sa che non la mollerò più il motore è molto più lineare,a max dimenticavo di chiederti hai risolto con la perdita di giri prova a diminuire la curva del passoper la storia la del negoziante non c'è verso è solo un pisellone con il sorriso in faccia s'intende
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Vecchio 06 aprile 06, 22:25   #5 (permalink)  Top
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scusate ragazzi non x far polemica ma a che vi serve tutta sta potenza se non fate 3d? io faccio la miscela con il motul e proprio la settimana scorsa ho smontato il motore era lubrificatissimo ha potenza da vendere regolarissimo fa lo stesso rumore dall'inizio alla fine non faccio acro ma nel traslato si comporta benissimo mai una piantata motore e quando do passo sale e come se sale!...sono daccordo che la cool power è un'ottima miscela ma sprecata se non la sfruttate!
injizio ad abituarmicisinceramente mi costa di meno che la mix che compravo prima al 10% spendo un pelo di più subito però ho quasi 4 litri al posto che uno farsela si spende poco meno che comprarla se non sbaglio
slipknotizzato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 06, 22:28   #6 (permalink)  Top
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se compri l'alcool fusti da 25 litri
olio 3 litri
nitro un litro ti assicuro che la miscela costa moooolto di meno della cool e poi il 30% di nitro grazie che da più potenza ma ovviamente tutto questo è a discapito della durata del motore
io di solito giro un pò grasso per preservare il motore a fine volo prova a mettere il dito sotto il tappo del carter il mio a fine volo è caldo ma posso tenerci il dito tutto il tempo che voglio il tuo???? a proposito sul mio motore il 10% di nitro basta e avanza!!!!
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Originalmente inviato da slipknotizzato
injizio ad abituarmicisinceramente mi costa di meno che la mix che compravo prima al 10% spendo un pelo di più subito però ho quasi 4 litri al posto che uno farsela si spende poco meno che comprarla se non sbaglio
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Vecchio 06 aprile 06, 22:58   #7 (permalink)  Top
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Ho fatto la miscela da solo al 10, al 20 ed al 30%.

Sia sul TT50 che sull'Hyper 50 OS.

Poi un giorno........la luce!!!!!

Fatto il pieno di CP al 30% con quasi 2000 g/min di rotore................da non credere!!!

Penso proprio che non tornerò alla miscela 'fatta in casa'!!!


Messa poi sul 90...................


Per quano riguarda i motori OS 50 standard....
non dico che di 'scatola' vanno male, dico solo che sostituendo il carburatore (a parità di miscela e marmitta utilizzata) vanno mooooolto meglio.

Inoltre prima di dire 'per me è meglio questo che quell'altro....' credo sia opportuno specificare se si è avuta la possibilità di fare un confronto obiettivo....

Ma questa è naturalmente solo la mia personalissima opinione


Ciao

Mimmo
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