![]() |
aiuto!!! mi si è schiantato l' elicottero :unsure:... mi si sono rotti i perni "le manine" potete dirmi dove posso ordinarle????? |
ma,la vedo dura...........allora partono le scommesse. secondo me e' un trex450......o 250......o700.........:icon_rofl |
:unsure::unsure::blink::blink: NIENTE PANICO! Magari se ci dici di che elicottero si tratta..... (marca modello etc)..... e anche esattamente cosa hai rotto... Poi se hai rotto le manine.... avrai stortato anche l'albero principale... lo spindle.... dovresti smontare e ocntrollare un po' tutto prima di fare un ordine di pezzi di rcambio... PS Secondo me è un coassiale.... :wink: |
Citazione:
|
panico totale......secondo me pensava che era un eli,invece volava con un autogiro...ahahahaha:icon_rofl:icon_rofl partono le scommesse.........io dico 450 :D:D dai che scherzo....spiegaci meglio l'accaduto e il modello di elicottero |
Io punto sul blade 120sr:lol: |
secondo me sarà un elicotterino tipo 3 canali stile e bay. ciao, alino |
aiuto!!! mi si è schiantato l' elicottero invece secondo me è il lancio del nuovo film col terribile "Kevin"... ve lo ricordate tutti, no? Mamma, ho perso l'aereo - Wikipedia Mamma, ho riperso l'aereo - Mi sono smarrito a New York - Wikipedia |
ahhhahahahah :icon_rofl:icon_rofl povero kevin....l'abbiamo massacrato..... daiiiii,ma dove sei sparito?dicci almeno che elicottero e' che qui ci sono in ballo dei gran soldi con le scommesse.......approposito controlla anche i "piedini" oltre alle manine ahahahah:icon_rofl:icon_rofl |
allora,come vicino di casa,amico,e frequentatore della sua stessa classe (andaimo a scuola insieme,nella stessa classe) vi dirò: dunque è un coassiale,comprato su ebay,ha rotto,avete presente la seconda elica in alto??? bene,si è rotto il porta pale "manine",si è spaccato,essendo in plastica (anche se il telaio è in allumineo). io gli ho detto di comprarsi l'albero superiore e le manine. crodiali saluti. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it