![]() |
pale salve dopo aver acquistato le pale del mio t rex 600 nitro dell align sul campo mi hanno consigliato le pali della famosa casa saab voi cosa ne 'ensate grazie:( |
Ciao aspetta consigli piu autorevoli ma secondo me le pale della align se sono quelle carbon sono gia un ottima scelta. Sono belle rigide. Al campo se me vedono un sacco.Mi piacciono molto anche le sab ma carbon per carbon non le cambierei.. al max al prossimo giro prendi quelle :) Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk |
Citazione:
e penso che prenderai le sab alla prima occasione, se invece le Align ti durano, vai avanti con le Align |
Le SAB sono assolutamente le migliori, le uso anche in coda... Anche le Align però non sono niente male... Certo le SAB costano un pochino di +... |
Citazione:
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk |
...guarda.. non stare a vendere le align per comprare le sab. la differenza c'è e si sente.. ma le align comunque non sono in legno :) |
Sab compositi prodotto Italiano, per me le migliori. Se vuoi fare un bel regalo al tuo nitro ....... SAB!!! P.S. la SAAB é Svedese e fa mezzi di trasporto :lol: |
le Aling perdono molto in autorotazione . |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026