![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Te che sei di milano puoi andare direttamente in negozio a prenderla da modeltoy o helygo se le vende. - HelyGo - DX6i DSMX MODE1 + ricevente AR6210 - SOFTWARE AGGIORNATO !!! |
Stavo pensando anche io di prenderla da jonatan, ma me la faccio spedire perchè è dall'altra parte e ci metto di più in soldi e tempo ad andare lì che a farmela spedire :) Ok in questi giorni faccio partire l'acquisto e via ch3e si comincia, laser mi ha chiesto se voglio in prestito il simulatore, però mi deve anche spiegare come funziona una volta installato, sono sicuro che non è una passeggiata e poi, se non sono capace di volare, non sò cosa servono tutti i canali come faccio???? :D Me senti un cicinin ignurant :P |
Citazione:
CINCIN PERDURANT... |
eheheheh siete veramente gentili e pazienti :D |
Citazione:
|
ahahahhahahaahhahahahahaha |
|
Citazione:
radio 139 euro sim sui 100 euro rx a parte costa.... poi, non specifica modello dx6i, temo sia rimanenza DSM2 ... (perché se è nuovo tipo, quasi sempre lo sbandierano volentieri...) - HelyGo - DX6i DSMX MODE2 solo radio - SOFTWARE AGGIORNATO !!! - HelyGo - DX6i DSMX MODE2 + ricevente AR6210 - SOFTWARE AGGIORNATO !!! |
e infatti non è un risparmio quello :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002