BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Mi presento ed accetto consigli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/228421-mi-presento-ed-accetto-consigli.html)

rugrug 06 novembre 11 01:31

Citazione:

Originalmente inviato da puzarro (Messaggio 2854553)
Laser, cavolo gentilissimo, per me va bene, riusciamo a trovarci prima di natale per parlare di radio? così almeno la radio mi arriva con la slitta???? :P

questa?

Neck Strap balancer for JR(TL2098)

laser02 06 novembre 11 01:52

Citazione:

Originalmente inviato da puzarro (Messaggio 2854553)
Laser, cavolo gentilissimo, per me va bene, riusciamo a trovarci prima di natale per parlare di radio? così almeno la radio mi arriva con la slitta???? :P

Combiniamo.:D

saluti

puzarro 06 novembre 11 02:00

lol scusa era un affermazione, con la slitta!!! nel senso con babbo natale mi arriva il radiocomando ahahhahaha
ho sbagliato a scrivere :fiu:

Vai combiniamo quando volete tranne questo martedì e mercoledì per il resto sono libero :D

puzarro 06 novembre 11 02:04

uhm... scusate la curiosità, ho trovato in rete questa...

Walkera Devention 'Devo 12'12-CH Radio Set(LCD Series)

no, non voglio prenderla assolutamente ascolto i vostri consigli veterani :)
però mi chiedevo, cosa se ne fà uno di 12 canali? accende le luci dei bagni degli aerei???

rugrug 06 novembre 11 03:29

Citazione:

Originalmente inviato da puzarro (Messaggio 2854570)

però mi chiedevo, cosa se ne fà uno di 12 canali? accende le luci dei bagni degli aerei???

sempre che tu possa da solo...

Worlds Largest Model RC Plane - YouTube

RC turbine jet F-16 scale 1:4 - YouTube

The world's largest Mig 25 RC Scale model airplane - the test flight - YouTube
Giant B-29 Flight Demo - YouTube

Bell 430 RC Turbine Helicopter LX-MARC 1st Flight - YouTube

rugrug 06 novembre 11 03:42

BIG RC Helicopter with 180-360 Rotating Cam - YouTube

Vario Sikorsky CH-53 Super Stallion Turbine Powered RC Helicopter - YouTube

Eagle366 06 novembre 11 10:49

X Rugrug

Non capisco una cosa...perchè nel primo video da te postato e cioè l'aereo quadrimotore sono ben due le persone che lo pilotano con due radiocomandi ? Oppure e solo una coincidenza che ci siano due persone con la radio...? :mumble: Ciao...:o:

rugrug 06 novembre 11 11:58

Citazione:

Originalmente inviato da Eagle366 (Messaggio 2854685)
X Rugrug

Non capisco una cosa...perchè nel primo video da te postato e cioè l'aereo quadrimotore sono ben due le persone che lo pilotano con due radiocomandi ? Oppure e solo una coincidenza che ci siano due persone con la radio...? :mumble: Ciao...:o:

ci ho pensato a lungo anch'io, e le possibili spiegazioni potrebbero essere:

-uno gestisce i motori l'altro le sperfici di controllo (alettoni, elevatore, impennaggio verticale, flap)

-hanno due radio da sei canali l'una e dopo la spesa (presumibilmente enorme) dell'aereo non avevano più soldi per prenderne una da 12 o 14

-avendo partecipato entrambi a questa formidabile realizzazione, sarebbe stato ingiusto che sul palcoscenico fosse uno solo di loro

-sono una coppia anche nella vita

-altre ed eventuali (non riesco a pensare altre opzioni)

laser02 06 novembre 11 13:19

Citazione:

Originalmente inviato da puzarro (Messaggio 2854570)

Per un riproduzionista di eromodelli o elimodelli (e non solo modelli volanti) più canali, più funzioni da attivare sul modello.

P.S. io sto "morendo" per questa :sbav: ... JR ovviamente :wink:
So che anche a te piacerà.............mi sa che prima o poi....una pazzia la faccio e non costa nemmeno tanto:
???11ch????11X ZERO???????????????

saluti

Eagle366 06 novembre 11 13:32

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 2854784)
ci ho pensato a lungo anch'io, e le possibili spiegazioni potrebbero essere:

-uno gestisce i motori l'altro le sperfici di controllo (alettoni, elevatore, impennaggio verticale, flap)

-hanno due radio da sei canali l'una e dopo la spesa (presumibilmente enorme) dell'aereo non avevano più soldi per prenderne una da 12 o 14

-avendo partecipato entrambi a questa formidabile realizzazione, sarebbe stato ingiusto che sul palcoscenico fosse uno solo di loro

-sono una coppia anche nella vita

-altre ed eventuali (non riesco a pensare altre opzioni)

Quoto..anche perchè effettivamente non si può pensare ad altro...:blink:

X Laser02

Io m'immagino i casini a dover comandare un modello a 12 e + canali....:P:D:icon_rofl anche se l'elettronica delle nuove TX ha fatto passi da gigante francamente per i primi tempi/voli usare una doppia trasmissione non è un'idea malvagia...:fiu:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002