![]() |
Citazione:
|
Credo che con tutto quello che ho visto fin ora un pò di tecnica l'abbia imparata :) Ora devo raffinarmi bene con i nomi, imparare le marche affidabili, imparare a montare il tutto e poi....bene è pronto per volare è bello lucido lì sulla mensola...ora devo imparare solo a portarlo LoL |
Citazione:
Sofgunner dal 1994 al 1997 Laser Tagger dal 2004 a...tutt'ora!! La mia "piccola" G36...tiro utile fino a 200 metri...e oltre In squadra c'è anche mia figlia che fa fuoco di copertura con un G36 shorti...:wink: Il 20 di Novembre ho un'amichevole e a Dicembre un torneo!! Domani ti spiego meglio.:wink: Saluti |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Farvi un giro a Lourdes??? Pappe molli...:D http://i259.photobucket.com/albums/h...1/IMGP0188.jpg saluti |
Citazione:
|
|
Volevo ringraziare tutti i presenti di oggi a milano, mi avete fatto una capoccia tanta così :megaball: ma è stato molto utile e molto bello, siete tutti simpaticissimi e di buonissima compagnia :D Ora ho tanto da studiare e scegliere bene il mio primo modello, mi avete dato delle indicazioni validissime. GRAZIE RAGAZZI!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002