![]() |
Fusoliera Trex Bell 222 Come da titolo vorrei sapere dove poter trovare delle fusoliere per Trex tipo Bell 222 dei carabinieri come questa che ho visto su ebay. http://cgi.ebay.it/HEL-ELICOTTERO-T-...QQcmdZViewItem Saluti Alessandro |
http://www.flying-hobby.com/productShow.asp?id=757 questo e link io lo aquistata li ti allego delle foto metre lo montata al piu presto faccio altre foto lo gia verniciata e venuta bene.:wink: |
Citazione:
Che ne dici il prezzo e senza riserva ? Saluti Alessandro |
no, nn prenderlo, massimo mettici dentro 70 euro, nn di +il giro fa schifo, la radio pure (è danneggiata quindi), i servi sn buoni, ma nn monta nessun upgrade, i palini, gli stabilizzatori orizzontali e vert, e i paddle sn in finto carbonio (finitura di carbonio)...........ciao luca |
1 Allegato/i Citazione:
"c'è sempre da imparare" Se il mondo fosse quadrato anche noi avremmo la testa quadrata. Potevi perlomeno arrivare al costo dei 4 servi Hitech 56HB poi screditi il Gyro e da un'altra parte lo acquisti ?? Il mondo è piccolo e rotondo. Grazie UmbertoITA ------------------------------------------------------------- "è un buon prezzo...........cmq la versione v2 comprende anche le puleggie in metallo!!! io lo prendo a 400 cn servi e giro telebee! __________________ buoni voli.......e felici schianti!! " |
il prezzo è buono se nn sale oltre i 130 euro......... cmq il t-rex lo prendi da chi?? io lo prendo cm te, poi giro e servi li rivendo..... si vedeva bene che l'eli nel video era molto ballerino, tanto che rischiava di arrivargli in faccia:wink: :wink: |
Citazione:
Ma vedo che ha fatto storia anche con i più giovani presumo. In un batti baleno da non + di 70 siamo a 130, perbaccolina!!!!!! Forse hanno ragione i Cog . il porto darma facile è un gravissimo errore, si spara facilmente . Il Gyro comanda la coda ?????????? e la coda scodinzolaaa??????????? I servi montati sul piatto sono buoni????????? Allora perché balla??????????????? Direbbe Whatson Elementare Il pilota non serve. Ma io non ho mai detto di saper pilotare un elicottero. Questo è il massimo che so fare .. www.italdance.it/eli.htm Grazie UmbertoITA |
Tornando al discorso delle capottine, sapete indicarmi qualche negozio on line dove acquistarle per un T Rex XL, magari anche di tipi diversi da quella del Bell222 Grazie Andrea |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002