| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2009
| allungamento albero coassiale
ciao a tutti volevo sapere da voi se nessun a mai provato o fatto l allungamento dell albero ad un coassiale per far si che le pale sono e sopra siano piu distanti tra di loro in modo che ci sia moneo possibilita che vadano a toccarsi tra di loro. se qualcuno lo a fatto , se cortesemente me lo puo spiegare o indicarmi dove prenderlo. su yutub o visto un big lama con albero allungato. grazie in anticipo
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Vedrai che il problema non sussiste. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2011 Residenza: Milano
|
Io avevo un Blade CX3 che come tanti coassiali ... progettati male come dice Paolo ... aveva lo stesso difetto ... a volte le pale superiori si toccavano con quelli inferiori ![]() Ho poi acquistato da questo sito Blade CX2 Upgrades - Parts - E-flite Blade - Blade CX Pro - Remote Control Helicopter il kit con gli alberi allungati e il problema si è risolto ![]() Per il Big Lama puoi provare gli alberi allungati della Xtreme ... li trovi su Miracle Mart Ciao |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Forlì
| Citazione:
io lo feci su tutti e 2 i coassiali (lamaV3 e big lama).. in base al modello di coassiale che hai cerca extended inner shaft ed il gioco è fatto. Puoi usare tranquillamente i portamanine che già hai. Saluti
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Esatto. Progettato bene è un cosa che funziona sempre. Progettato male una cosa che non funziona o si rompe. Non è difficile | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Benvenuto tra noi. ![]() ![]() saluti Ultima modifica di laser02 : 22 ottobre 11 alle ore 14:50 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Non sembrerebbe ma sono interessato al discorso.... ![]() Mi dite approssimativamente di quanto si distanzia il secondo rotore rispetto all'origginale dopo la modifica di allungamento ? Avete qualche foto del prima e del dopo upgrade ? A vostro avviso, esteticamente perde qualcosa nella "bellezza" oppure la modifica non si nota...troppo...ciao... |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2011 Residenza: Milano
|
Il mio ex CX3 l'avevo trasformato come si può vedere su questo sito Blade CX2 Upgrades - Parts - E-flite Blade - Blade CX Pro - Remote Control Helicopter ... diciamo che l'altezza maggiore tra le coppie di pale non è un granchè esteticamente e se vedi l'originale Blade CX3 MD 520N BNF (EFLH2080): E-flite - Advancing Electric Flight, la differenza che è di circa 2 cm si nota ![]() Ciao |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |