BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   hobby king (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/227021-hobby-king.html)

pak.one 20 ottobre 11 20:40

hobby king

salve ho acquistato su hobby king delle batterie lipo ma dopo 2 settimane sono andato a fare 1 verifica di spedizione e mi trovo qusta scritta Backorder qualcuno sa dirmi di preciso cosa significa grazie 1000:(

goryc 20 ottobre 11 20:48

Citazione:

Originalmente inviato da pak.one (Messaggio 2829292)
salve ho acquistato su hobby king delle batterie lipo ma dopo 2 settimane sono andato a fare 1 verifica di spedizione e mi trovo qusta scritta Backorder qualcuno sa dirmi di preciso cosa significa grazie 1000:(

Vuol dire che non le hanno disponibili e quando le riassortiscono te le spediscono!

laser02 20 ottobre 11 22:03

Citazione:

Ma prima di metterle nel carrello, erano disponibili o in BO?....e poi se sono in BO appare un'avviso in merito, a meno che qualche altro acquirente, a sua insaputa ti ha "fregato" sul tempo....nel senso buono intendo :D...tu le hai messe nel carrello come disponibili ma il computer di HK ha risolto un'altro ordine invece che il tuo.
Nessun problema a metterle nel carrello on BO ma se le cose vanno per le lunghe e tu pensi che sia tutto ok, poi inzi a chiederti perchè e percome, e in caso di problemi ti avvisano che le cose vanno per le lunghe quindi ti chiedono se vuoi cambiare prodotto.
Verifica sempre prima nell'apposita finestrella, il quantitativo della giacenza nel magazzino.

saluti

paolo1957 21 ottobre 11 00:00

Citazione:

Indica che attendono un numero sufficiente di ordini per comprare.
Io sono sei mesi che attendo una email di arrivo merce.
A differenza di te però non ho pagato. :wink:
La email, ammesso che arrivi, la cestino: già fatto... :P

pak.one 23 ottobre 11 13:34

Citazione:

Originalmente inviato da paolo1957 (Messaggio 2829604)
Indica che attendono un numero sufficiente di ordini per comprare.
Io sono sei mesi che attendo una email di arrivo merce.
A differenza di te però non ho pagato. :wink:
La email, ammesso che arrivi, la cestino: già fatto... :P

grazie tutti mo provero' a cambisre merce saluti

atomas72 23 ottobre 11 15:00

Occhio che perdi il costo della spedizione già pagato.
Se la merce risulta in backorder semplicemente non era disponibile quando hai effettuato l'ordine. Per il rimborso (sempre senza spese di sped) puoi attendere una settimana o contattarli e farti dare un buono del valore della merce.

tmax500 24 ottobre 11 19:36

Scusa ma non ti ridanno tutta la somma .

atomas72 24 ottobre 11 20:17

Citazione:

Originalmente inviato da tmax500 (Messaggio 2834616)
Scusa ma non ti ridanno tutta la somma .

No, non ti rimborsano tutta la somma. Ti ridanno un bonus del valore della merce senza il costo della spedizione. La cosa non mi piace ma purtroppo è così.

pak.one 24 ottobre 11 20:38

Citazione:

Originalmente inviato da atomas72 (Messaggio 2834680)
No, non ti rimborsano tutta la somma. Ti ridanno un bonus del valore della merce senza il costo della spedizione. La cosa non mi piace ma purtroppo è così.

1 bella fregatura allora

pak.one 24 ottobre 11 20:38

Citazione:

Originalmente inviato da pak.one (Messaggio 2834722)
1 bella fregatura allora

tutti uguali

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002