![]() |
Motorino di coda blade 120..help! Salve raga...ho appena sostituito il motorino di coda del mio blade 120 sr..pero' appena ho provato a ri-volicchiare..mi sono reso conto che l' eli sembra settato male..insomma gira su sé stesso..e il motorino sembra anche sforzare piu' del dovuto.Cosa puo' essere??Con quello vecchio (prima che si rompesse)andava che è una bellezza..!I settaggi sono da rifare??Oppure lo spinotto che lo collega all' eli ha un verso prestabilito??Insomma brancolo nel buio! |
Ciao Certo che ha un verso prestabilito. Su i connettori da un lato sono colorati di rosso e devi collegarli con i lati rossi dalla stessa parte. |
.. Ops...grazie..!Scusa l' ignoranza..:( |
Citazione:
Se hanno fatto una cosa del genere è da ragazzini. Appena arrivati. :mellow: Libro I, pagina 1, i connettori devono essere univoci e irreversibili. |
.. Tutto ok..è il mio primo eli,(avevo avuto solo un coassiale)e non sapevo di questa cosa..grazie Fauli! |
.. L' emozione di tornare a volare dopo 5 giorni è come la prima volta!!!:D:fiu: |
Buon divertimento:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002