| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-03-2006 Residenza: Locarno
|
Ciao a tutti! Finalmente dopo innumerevoli tentativi andati a vuoto, sono riuscito a tenere il mio df4 in volo per qualche decina di sec senza cadere...purtroppo durante l ultimo volo l'eli mi è caduto da un'altezza di circa 3mt. Ora non funziona più la ricevente...almeno credo. Inserendo l'alimentazione i servi danno un colpettino e poi tutto si ferma..il led lampeggia..ma nessun comando viene ricevuto. Ho provato a sostituire il quarzo ma senza successo. Qualcuno ha un idea? Immagino che si sia rotta la ricevente, a qualcuno è già capitato? o magari c'è qualche trucchetto per riportare il tutto in vita ...ditemi di si!!!! Ciao....e grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
In genere se la ricevente schiatta dopo un crash si sara' dissaldato qualche componente o interrotta qualche pista, prova ad aprirla e con una lente a cercare eventuali interruzioni. Se pero' non hai un minimo di esperienza in elettronica lascia perdere e chiedi ad un amico piu' competente
__________________ Ioooooooo, un giorno voleroooooooo......... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Ho provato ad aprirla, però sembra tutto in ordine!! Sapete eventualmente dove si può trovarne una di ricambio in italia o magari ancora meglio, in svizzera! Ho guardato diversi shop ma non sono riuscito a trovarla!! sarò un'pò cieco....ma non la vedo.... Grazie per la risposta.... |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Comunque se scavi tra i vari post del forum ci sono un paio di persone ke hanno i ricambi per DF4. Alla prox ... p.s. e poi ... quando puoi (sto aspettando ke mi arriva) ... CAMBIA ELI !!!
__________________ Fabio Vola... Volaaaaa !! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Ciao a tutti!!! Problema risolto . Si trattava del piedino che porta il quarzo che si era leggermente dissaldato (praticamente invisibile ad occhio nudo..).Adesso sembra che funzioni!!! Domani riprovo! Grazie a tutti per l'aiuto... Ciao |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
![]() Poi magari quando sei padrone del mezzo lo lanci a 20 metri o meglio 40, o addirittura 60....... L'importante è che.........non ritorniiiiiiiiiiiiiiiii Ma possibile che il peggior frullino che "sti cinesi" abbiano prodotto, sia quello più venduto???? Qualcuno sa dirmi perchè il più venduto non è quello che vola meglio e ha il miglior rapporto prezzo/volo??? boooooo!!! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() è l'ormai famoso specchietto x le allodole!!!!!!!!!! idem x me
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |