| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-06-2009 Residenza: pinerolo
| Consiglio
Ciao a tutti Volo da anni ormai con trex 600 ma mi chiedevo ,io che non faccio 3D ma proprio solo un bel volato meglio usare un'altra meccanica ho vado avanti col trex ? Mi viene da chiedere questo perché non ho mai provato altro e la tentazione mi sta prendendo.. Fra --- I am here: http://maps.google.com/maps?ll=44.919940,7.250501 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Io volo da anni con i T-rex e mi sono trovato sempre bene,io volo tra un 3D e lo sportivo,tanto per farti un esempio al campo dove vado ogni tanto la maggior parte dal T-rex sono passati al logo dopo non so,a volte me lo chiedo anchio,sicuramente le differenze ci saranno!!
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| caro mio, se e quando si giunge alla noia o alla saturazione, cambiare modello è un palliativo di breve o cmq relativa durata... anzi spesso è peggio, come l'effetto "post" inebriamento, perché hai aggiunto spesa superflua alla tua amarezza
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Dopo non so se è anche una moda passare al logo,non discuto che sarà una buona macchina,però io penso che se l'align dovesse cambiare o mettere in produzione un modello piu accattivante penso che si cambierebbe ancora.Poi per prendere un logo caspiterina bisogna fare un mutuo a comperarlo ![]() alla faccia della crisi![]() |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() poi senza contare ovviamente quattro servi, un regolatore , un motore , la batteria.... si: ti viene a costare caro!! ![]() ![]() cmq è da un po' ke continuo a mettere soldi da parte per prendere il 600.. xk cmq è una macchini ke in confronto al t-rex 700e pesa 1KG in meno ,, e un kilo su un eli cambia tanto tanto tanto tanto tanto..... e di conseguenza quando cadi spacchi meno xk c'è meno peso. (poi i pezzi di ricambio costano che c'è da divertirsi.... ![]() )ciao
__________________ Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Valer...88057268067276 Valerio Bottero | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |